pompa acqua senza dubbio 70 euro di concorrenza....lascia stare bmw falla fare al tuo meccanico i termostati in genere nn perdono, il difetto ke danno è ke l'auto stenta ad arrivare in temperatura, di solito il termostato egr è quello incriminato
La VP44 è la pompa gasolio. Come ti dicevo non è la cinghia a fischiare, ma qualche cuscinetto che la fa fischiare. Ma non si può sapere per telefono, bisogna vedere sul posto. Si sono vari cuscinetti e tendicinghia (fra cui il cuscinetto della pompa acqua). Vai da un altro meccanico.
Vedo che amiamo tutti l'assistenza ufficiale Bmw :wink:! Io faccio sempre fare il preventivo per i lavori a loro in prima battuta ... Mi diverte troppo ... vedere quanto ho risparmiato facendo fare il lavoro da un altro
Sto andando da un vecchio meccanico Alfa Romeo. Lui è Letteralmente Vecchia Scuola! Non sa cosa sia l'elettronica e mi potrebbe fare il lavoro anche domani. Scappo e poi da bravo scolaro vi riferisco tutto :wink: !
Eccoci Rientrati! Buone notizie! Abbiamo alzato l'auto e vista bene. Sono stato da Nello, un vecchio meccanico di cui mi fido ciecamente che era ed è preparatore di Alfa Romeo. Quella che perde è la pompa dell'acqua ... Nel dramma, la nota positiva è che non mi ha mollato a piedi di colpo ma si sta rompendo lentamente. Insomma è all'inizio e perde poco. Il cuscinetto sembra sano perché non fa gioco e la cinghia servizi è in gran forma, perché ancora zigrinata e non liscia. Quindi non sembrano da cambiare . Costo pompa dell'acqua aftermarket 97,80 iva compresa . Costo pompa dell'acqua Bmw Ufficiale +-250 iva compresa . Non si vede... ma sto facendo il manicotto e rido !!! Per il lavoro sarà il costo che sarà (+-300 euro tutto)... ma sempre meno che all'Autolux :wink: . Porto l'auto lunedì perché nel frattempo deve arrivare il pezzo. Ho chiesto notizie circa il meccanico che mi ha rimappato ieri ... Posso andare tranquillo perché a detta di Nello sa quello che fa. Speriamo bene !
Mannaggia x2! Girando su ebay ora le ho viste... però anche comprandola subito, i corrieri sono intasati e prima di martedì o mercoledì non arriverebbe. M'accontento... Me la fa lunedì ed il costo è comunque inferiore a quello della bmw ufficiale.
ieri guardavo il mio debimetro ma non e' ne bosch ne pierburg .... e' anonimo???? boohh te marzo quale hai su mi daresti il link x comprare quello giusto????heil 24matna si va di mappaaaura power