... lo usate voi?? ho un piccolo problema: io lo uso sempre in automatico e da quando mi hanno cambiato il microfiltro, anche se è in automatico, sembra che il gasolaro davanti di me abbia lo scarico collegato alle mie bocchette!!!
Cioè? Funzion fin troppo bene e ti tappa lo scambio con l'esterno? Io l'ho sempre odiata quella funzione...ha sempre fatto lo stesso scherzo pure a me. La lascio disattivata sempre, e quando ne ho necessità....intervengo attivandola. mai automatico. più fatsidio che piacere, a me.
sai che e' capitata la stessa cosa anche a me ? Dopo fatto il tagliando, pare che in modalita' automatica sia peggiorata !! Pensavo fosse una mia fissa, ma a quanto vedo ... e' una senzazione diffusa :) Addirittura, quando lo accendo se non uso il clima, per i primi minuti fa un cattivo odore ... mi mancava anche questa .
a me l'automatico funziona egregiamente lo lascio sempre in AUTO e non mi entra mai puzza (solo quella di letame che evidentemente non è considerata tossica e quindi non chiude)...addirittura quando metto la retro si chiude per non far entrare la mia puzza....i vetri non mi si sono mai appannati
scusate ma come vi accorgete che sta chiudendo?????? intendo se lo lasciate in automatico si accende il led verde di sinistra(se non sbgalio),ma quando chiude si accende da solo quello di destra??
ti accorgi che chiude perchè l'aria ha un odore diverso quando chiudi il ricircolo...e se sei ad un semaforo fermo senti il tac...non si accende nessun led quando chiude
La cosa più fastidiosa del ricircolo automatico, è che non sai mai se sta ricircolando oppure no. Sarebbe troppo comodo se nel display avessero aggiunto un simbolo che indicava quando stava ricorcolando. Comunque le sostanze nocive a cui è sensibile sono molto poche, quindi in teoria dovrebbe pescare aria da fuori quasi sempre.
Io noto che se attivo il ricircolo in manuale impiega molto tempo per chiudere e di solito mi entra il puzzo del gasolaro ogni volta. A volte ho notato che entra ilpuzzo anche quando lascio attivato il ricircolo manuale per un pò di tempo . Forse è perchè si disattiva dopo un pò di tempo ? In automatico sembra che funzioni meglio ma il ritardo tra il rilevamento del gasolaro e la chiusura lascia sempre traspirare un pò di puzzo. Alla fine ho deciso di spaccare la testa al gasolaro, adesso si è comprato un Euro 4 Fap. ( tutto è bene quel che finisce bene )
Hai novità per il puzzo? Anche a me lo fa....con la vecchia e46 quanto attivavo il ricircolo non entrava nulla