Gentilmente, c'è qualcuno che mi sà dire se è possibile fare in modo che gli specchi esterni elettrici si chiudano quando si attiva la chiusura centralizzata? Sul libretto istruzioni c'è un menù, ma io nelle impostazioni dell'auto non lo trovo. Per info la mia è una 530d Touring Attiva del 10/2005. Grazie.
se hai il pulsantino si apertura/chiusura sulla pulsantiera lato guida... si è possibile... ma dietro codifica... quindi in conce... in 5 minuti.
Io avevo letto da qualche parte che questa opzione era stata rimossa perchè i motorini elettrici degli specchietti si usuravano troppo...ma non so se sia vero e comunque si può fare abilitare benissimo con una semplice codifica :wink:
Non so quanto possa costare in concessionaria, ma c'è un utente del forum ( smercki ) che ti può fare quasi ogni tipo di codifica a prezzi migliori...molti utenti del forum si sono rivolti a lui e sono rimasti soddisfatti. Prova a rivolgerti a lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho pagato per la codifica 25€... però stavo già facendo fare un aggiornamento software quindi non ho pagato anche il collegamento all'apparecchiatura Comunque tieni presente che non si chiudono automaticcamente con la centralizzata ma devi tenere premuto il pulante del telecomando per qualche secondo in più... ergo non è una cosa automatica ma devi ricordarti di farla
Ricordo che in apertura macchina con il telecomando non e' necessiario tenere premuto piu' a lungo il telecomando per poter aprire gli specchietti.
Grazie a tutti per le info, prima di iscrivermi ho letto e vagato per tutto il forum e non ho potuto non notare la presenza del Guru "Smercky", sarebbe un piacere conoscerlo e poter far tesoro della sua conoscenza, ma come fare per contattarlo?? Non sono molto pratico con i forum, e non vorrei prendermi qualche strigliata dai moderatori.
Grazie Dil, e scusami sò già che ti metterai le mani nei capelli ( spero che tu li abbia ), ma puoi dirmi come si fà un PM verso un altro iscritto? Porta pazienza che differenza c'è tra "risposta rapida" e rispondi alla discussione??
Devi semplicemente cercare un post dove ha scritto e cliccare sul nome dell'utente (sopra alla sua immagine)...ti verranno fuori varie scritte tra cui "messaggio privato". Clicchi e scrivi il tuo messaggio, dopo di che il gioco è fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />