Salve a tutti.....so che ci sono diverse discussioni in merito.... Di sicuro siete molto esperti e volevo chiedervi solo un consiglio.... Vorrei montare delle alogene di quelle bianche agli angel......Secondo voi di che gradazione (K) dovrei acquistarle??
nessuno sa rispondermi?? ho trovato delle gp thunder 8500K a 20 euro e non so se tendono troppo al blu.....
Io non supererei i 6000k, altrimenti non hai più il bianco. Sulla vecchia auto avevo i xenon aftermarket 5000k (anabbaglianti) ed erano bianchi ma non troppo vistosi. Credo quindi che 6000k sia il miglior compromesso.
Io monto le 8500k, con gli xeno accesi sono perfette, da spenti virano leggermente sull'azzurro (definirle quasi blu è decisamente eccessivo). Sarei curioso di provare una gradazione più bassa, ma non scenderei sotto i 7500k.
Bhe, bisogna sempre prendere i valori sulle confezioni con le pinze... magari quelle che vendono 8500k chissà come vengono misurate... comunque il metro migliore è l'occhio, si può vedere e decidere se il colore piace solo dopo l'installazione. Facci sapere la marca e come ti trovi, magari posta pure qualche foto, che probabilmente ti copio!
GP THUNDER Facci sapere la marca e come ti trovi, magari posta pure qualche foto, che probabilmente ti copio!