LUCI DIURNE "DRLs" | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

LUCI DIURNE "DRLs"

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da macio-677, 13 Ottobre 2011.

1. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    .
    Se sono buoni solo una multa, se vogliono invece essere crudeli sequestro del libretto con obbligo di revisione. Se, nel caso di revisione, non dovessi ricevere il benestare della casa madre, saresti costretto a togliere i led. Non penso però che, se montati regolarmente secondo le direttive Bmw che ho postato, la casa madre non dia il benestare: ricordiamo sempre che si tratta di un accessorio after venduto anche da Bmw e dalle concessionarie autorizzate

Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2011
  2. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    .
    ....dimenticavo Fili: in caso di ritiro del libretto e revisione (con necessità del benestare della casa madre) dovresti collegare i led secondo i principi indicati da bmw....ovvero se led accesi......angel e xeno spenti.......se led spenti.......angel e xeno accesi

3. massimodena

massimodena Kartista

179
    6
    7 Novembre 2011
    X1 xd 2.0d futura x-line autom
    1 Ma la mia era una battuta. 2 domando quello che non trovo è un forum libero 3 non posso dare grandi contributi in quanto è la prima bmw che ho da qualche giorno in quanto ho altre 2 auto ma sono audi...4 le faccine da ipad nn riesco a farle

4. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Bmw x1 S18D
    Speriamo non escano i Laser aftermarket (magari Audi cosi maniaca nel volersi far vedere ci sta' gia' pensando),altrimenti la vedo dura nel forum:mrgreen:

5. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    .
    Per me nulla è duro Luigi:mrgreen:: nel mio lavoro devo supportare ogni teoria ed affermazione espressa. Spero di aver fatto chiarezza e che in futuro non si ripresenti qualcuno che riinizia da capo!](*,):mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2011
  6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Lexus ux 300h
    5 se permetti(e senza faccine) ci sono delle regole di partecipazione al forum che andrebbero rispettate..

voglio ben sperarlo....
    domandi quello che non cerchi.. visto che sono scritte e riscritte è un forum libero ma con delle regole che dicono di usare la funzione CERCA prima di postare domande su questioni trite e ritrite e una lettura al regolamento andrebbe fatta(magari..)ti ho detto in più di una discussione che era meglio non continuare ad aprirne di nuove ma fare delle domande su x1forum e ti avremmo indirizzato nella discussione giusta e guarda da solo quante ne hai aperte..

ti rendi conto da solo che se tutti fanno così che bordello diventa Bmwpassion....

assolutamente no...io quando mi sono iscritto quì ho dato il mio contributo per mesi solo sognandomi di avere una Bmw..non ti sto a fare la lista ma se vuoi in pm volentieri.. ti dico solo una cosa 1 ora e mezza nel traffico di milano per andare da un mio caro amico a prendermi il libretto della x1 e poi scannerizzare quasi 300 pagine per poterlo poi dare a chi come me aspettava la sua Bmw...come vedi si può dare e fare anche senza la bmw ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
    se vuoi ti faccio vedere come fare e anche con iphone:mrgreen::wink::biggrin: ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
    6 Massimo siamo quì tutti per aiutarci a vicenda e cerca di capire che una "battuta" scritta e fatta a persone che non ti conoscono può essere capita male e così è stato.. solo che la tua risposta con elenco non la fà sembrare tale... per ogni chiaerimento contattami pure in pm così non intasiamo il thread

7. primim

primim Aspirante Pilota

26
    7
    19 Ottobre 2011
    X1 SDRIVE 18.D FUTURA
    salve a tutti, purtroppo causa poco tempo non partecipo spesso alle discussioni del forum, ma ogni tanto dò una sbirciatina per vedere le novità e cercare di dare dei consigli. Ora mi chiedo se un'auto viene progettata in un certo modo e omologata in quanto tale, perchè andare a montare inutili accessori che la renderebbero secondo me non più originale. La X1 ha come luci diurne originali gli angel, allora è li che si deve intervenire, rendendoli a luce bianca. La migliore soluzione al momento sono le lampade led LUX H8 americane (io personalmente le ho viste e le ho già ordinate).

Eventualente un domani usciranno altri tipi di lampade ancora migliori, ma se ci teniamo all'originalità secondo mè non bisogna montare altre soluzioni

esterne. questo è il mio pensiero che credo la maggior parte di voi condividerà, senza offesa a chi piace montare altra roba, con il rischio che diventi poi illegale ciò che si modifica

8. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    .
    Carissimo Primim volevo solo ricordarti che le luci diurne di cui io parlo sono della Philips e vendute da Bmw come accessorio after così come moltissimi altri accessori. Ti ricordo che da alcuni mesi si può anche richiedere il montaggio in fase di ordine. Per il resto.....la tua è una opinione e, in quanto tale, rispettabilissima.

Ps. Non concordo poi assolutamente sul discorso inutilità! i led diurni rendono la tua macchina maggiormente visibile agli altri automobilisti molto di più di qualsivoglia altra luce diurna (non parliamo poi degli angel Bmw come luci diurne che, di giorno, sono praticamente invisibili). Questo a tutto vantaggio della tua sicurezza e di quella altrui

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2011

Condividi questa Pagina