Passata distribuzione fuori garanzia | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Passata distribuzione fuori garanzia

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Framarr86, 27 Dicembre 2010.

  1. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    a me' in giornata mi dettero l'ok
     
  2. MINIpeppe

    MINIpeppe Kartista

    228
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 123D Msport 3porte
    Ragazzi a me ancora non mi hanno dato notizie,devo preoccuparmi che non me lo passino in garanzia?speriamo domani mi chiamino!!
     
  3. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    peppe, ma poi hai fatto come volevi fare, oppure sei andato in conce. con l'unico tagliando a 41000 ???
     
  4. MINIpeppe

    MINIpeppe Kartista

    228
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 123D Msport 3porte
    Ciao Nicola,alla fine sono andato in BMW accompagnato da alcuni amichetti "pesanti" Siciliani e come per magia il tagliando dei 20000 è uscito fuori,si sono cagati addosso e io ho goduto come un porco :mrgreen:
     
  5. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    MINGHIAAAAA!!!!!!#-o#-o#-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: AHUAUHAHUAUHAHUAHUAHUAUHAHUAHUHUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAUHAHUAAHUHAUHUA

    bene bene , alle volte e' un'ottima cura antistronxi =D>=D>=D> .

    p.s. e ce ne vorrebbero di piu' di questi amici "pesanti" ,perche' non se ne puo' piu' di queste conce. furbette ,pensate che l'assistenza bmw in germania e' a dir poco perfetta!!!! ,quando vai per un problema, quasi ti baciano le mani e ti risolvono tutto senza che ti dicono niente (esempio:la cintura non torna indietro e tu' non gli dici nulla, be' loro te la sistemano gratis senza avergli detto niente) .

    non lo dico a vuoto, ma ho 2 amici in germania e si trovano strabene:wink::wink: .
     
  6. MINIpeppe

    MINIpeppe Kartista

    228
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 123D Msport 3porte
    Se volete a chi servono mando amici pesanti a domicilio a pagamento più spese pagate!!!!ahuahuahuahua!!!!?
     
  7. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    ok dai, mettili su ebay che faccio l'ordine AHUAUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAUHAUHAHUAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAHU
     
  8. MINIpeppe

    MINIpeppe Kartista

    228
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 123D Msport 3porte
    Ora spesro solo domani mi chiamino per avere notizie,ancora bmw italia non ha risposto alla richiesta per l'intervento in garanzia!
     
  9. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    .
    ma si' beppe vai tranquillo, al limite ti ripresenti con i tuoi "amici pesanti" xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.908
    374
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    Sarebbe vero, ma tu hai gli amici "pesanti" e allora non vale! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    perché è BMW che deve pagare loro l'intervento...

    Pistoni lubrificati, iniettori piezoelettrici, gruppo turbo, tra le altre cose...
     
  11. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    [​IMG] Originariamente Scritto da corra81 [​IMG]

    Quindi le concessionarie sanno del problema poichè hanno disposizioni da BMW,

    ma allora perchè in tanti dite che fanno orecchie da mercanti?

    Cosa ci guadagnano a non fare un lavoro,visto che paga la casa?

    Che rumore fà la tua,a caldo o a freddo? Rumore di seghettamento o metallico?

    ---------------------------------------------

    perche' bmw paga alla concessionaria "il giusto" ,cioe', secondo bmw se per rifare il motore ci vogliono.............esempio 38 ore lavorative ,bmw paga 38 ore lavorative. ovviamente un "meccanico" in concessionaria, non e' un robot e cmq se la prendera' con la calma, compresa pausa caffe' e sigaretta . quindi in sostanza preferiscono che il lavoro lo paghi il cliente e non la bmw ;-) . ecco ho cercato di spiegare in breve .

    volevo aggiungere...............potrebbero fare i furbetti mettendo pezzi in fattura in piu' che in realta' non hanno montato...................bhe', non possono, perche' il pezzo vecchio devono mandarlo indietro a bmw(si', anche le viti signori) . insomma hanno le gambe legate xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> .

    pero' non mettono in conto tutti i soldi che guadagnano con le vendite,i tagliandi e i ricambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 (stronxi)
     
  12. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.405
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    vero quello che dici, ma io ho lavorato in concessionaria (renault), e i pezzi da mandare indietro erano circa 3-4 bancali a settimana (ti parlo di un officina con 6 ponti), moltiplica per chessò.... 1000 concessionarie solo in italia + le altre d'europa, non credo abbiano in BMW in germania 2000 dipendenti solo per controllare le gabole delle concessionarie, sono da controllare numero per numero, che controllino TUTTO non ci credo neanche morto.
     
  13. bradlee

    bradlee Direttore Corse

    1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    ragazzi sabato ho portato la bmw per far cambiare la famosa frizione , ma nel frattempo ho notato che dal motore proveniva un rumorino metallico.. mi hanno detto che è la cinghia di distribuzione e che a gennaio gliela devo riportare per far sistemare questo problema "" non so cosa faranno"" perchè la biemme ancora ha solo 20k km.. La garanzia,inoltre, scade questo mese , ma loro mi hanno detto che fanno tutto come se fosse ancora sotto garanzia perchè era un problema già presente e metteranno a gennaio pure questo nuovo kit frizione...Vorre sapere ma la cinghia di distribuzione rientra nei 2+2 anni di garanzia bmw? perchè ancora avrei questi +2 anni ! Lo dico tanto per sapere , perchè come detto in precedenza sistemeranno a gennaio tutto come se fosse in garanzia (come hanno detto loro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ...
     
  14. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.405
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    un difetto cosi grave me lo DOVREBBERO passare esattamente come le bronzine per la e46, altro che balle, anche con la macchina di 10 anni e i tagliandi fatti dal famoso "peppino o'meccanico", ma sono sicurissimo che sono degli infami (veeeecchia storia del mio volano), e non lo faranno.
     
  15. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.908
    374
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    Cut
     
  16. Pagnotti

    Pagnotti Secondo Pilota

    632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    La catena! Cmq sì, rientra nei 2+2, quindi no problem!
     
  17. Pittyrui84

    Pittyrui84 Kartista

    97
    0
    25 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118 Futura 3p
    Ragazzi, ma il problema del rumore della catena si sente all'interno dell'abitacolo?

    Io ho un 118d coupe del 8/2010 con 31000 km..e sento all'interno dell'abitacolo a minimo un rumore a me fastidioso..come un "grrr"..e il cambio trema!!premetto che gia mi han cambiato in garanzia la puleggia, mettendomi quella del 123d a detta del meccanico Bmw per "noto problema" (quando accendevo il climatizzatore il rumore aumentava..ora sembra nn farlo +).

    Cmq per uno che come me passa da una golf v a una bmw serie 1 e crede di aver fatto un bel passo in avanti anche in affidabilità..e invece si ritrova fin da subito nel constatare strani rumori e tremolii mai avuti sulla golf...dà veramente fastidioooo!!!!! Ora spero non sia la distribuzione!!

    Live from iPad
     
  18. Pagnotti

    Pagnotti Secondo Pilota

    632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Direi di no! Il rumore dev'essere quello che somiglia alle maracas, ci sono molti video in giro di registrazioni, non so dirti se ce n'p una anche in questo topic.
     
  19. bradlee

    bradlee Direttore Corse

    1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    si scusa la catena....ok grazie della risposta!
     
  20. Pitu

    Pitu Kartista

    99
    1
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    19
    BMW 120d M-sport
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Gennaio 2012

Condividi questa Pagina