Grazie per i complimenti.....scarichi e assetto sono hamman il kit completo (compreso di scarichi) li ha montati il mio carrozziere di fiducia la conce di salerno non ha la carrozzeria in sede ma usa una risorsa esterna ed io mi fido solo del mio carrozziere il quale mi da la possibilità di assistere a qualsiasi operazione che svolge sulla mia X......poi ha una precisione maniacale e sa che sono un rompiballe e se una cosa non mi piace gliela faccio fare 3000 volte in concessionario ho montato l'assetto hamman poichè il posteriore è stato regolato elettronicamente....e mi hanno resettato i fari fendinebbia dato che il kit performance li elimina.....ah dimenticavo ho sostituito anche l'interruttore dei fari prendendo quello senza il tastino dei fendinebbia...... Si sono un maniaco della precisione....poi devo dire che sono proprio innamorato della mia pantera......
...scontato dire sia bellissima:wink:...la gemella della mia...certo che il kit è veramente spettacolare....ma non ci starebbe bene anche l'alettoncino post?...a gusto personale fare la shadow line nera....
scusa se ti riempiamo di domande ma la tua "pantera" è molto bella, gli scarichi dove li hai presi? e i cerchi? sono da 21"?
si i cerchi sono da 21"....... gli scarichi tramite un amico che vende assetti e cerchi ha un contatto diretto con hamann
l'alettoncino ci avevo pensato ma quello bmw è troppo sporgente...visto che cmq il cofano ha una pronincia già da spoiler ho lasciato stare per non stravolgere troppo la linea elegante della mia X.....per quanto riguarda la cromatura dei vetri ci sto pensando.....
prima e dopo? Io ho scoperto che Bartoli installa un terminale sdoppiato tipo quello, ma non così bello, in compenso però li salda a TIG, i tuoi sono saldati o hanno le fascette?
Inanzitutto complimente davvero bella. io ho una 120 bianca Msport e vorrei riverniciare i cerchi 18 color nero, sapresti dirmi se i tuoi sono neri lucidi o opachi??? grazie mille.. Sono neri lucidi!!! Ho appena fatto verniciare anche i miei 19" neri lucidi per montare le gomme termiche...
Ragazzi: siete su un thread riguardante il Kit Performance dell'X6, che risale ad un anno e mezzo fa!