Salve ragazzi sto valutando l'acquisto di una cooper s jcw step 1 192 cv del 2007 Però ho letto in giro che questo motore potrebbe creare problemi Per questo sono molto indeciso anche se l'auto ha pochi km
Ora non ricordo se la 192 è la JCW factory o è solo una S col kit. Se è la Factory vai tranquillo, motore ottimo e affidabile. Se è la S + kit lascia perdere. Mille problemi e ormai sei fuori produzione. O una R53 o una Rest. Le S R56 pre-MY10 sono da evitare.
Credo che sia una S con kit... mi sa che alla fine mi prendo una r53, non vorrei spendere molto perchè sarà un'auto di passaggio e poi la r53 esteticamente mi piace anche di più
Vai di R53 allora, anche a me piace di più, e parlo da possessore di R56. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la 192 cv è la s con il kit jcw step 1....le cooper s r56 dal 2007 al 2009 hanno svariati problemi come mangia olio,tendicatena...difatti ha moltissime persone hanno messo il motore del 184 cv... le r53 hanno il loro fottutissimo fascino,peccato per la quantità ingente di benzina che necessitano..