Quanto affidabili i cerchioni Made in PRC (Cina)...???? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quanto affidabili i cerchioni Made in PRC (Cina)...????

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Pisolo, 5 Dicembre 2011.

  1. Pisolo

    Pisolo Collaudatore

    386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92
    La settimana scorsa sono andato al solito distributore e con grande stupore ho visto 4 cerchioni identici a quelli che monto sull'emmona e ho chiesto info. Per farla corta, uguali e sputati con tanto di logo BMW e ///M, chiesto costo per i 19", a spanne non più di 600,00 €uro di quattro.

    Come da titolo chiedo a voi quanto ci si può fidare di tali cloni.

    Per il costo potrebbe essere interessante se si tocca qualche marciapiede e per il treno di gomme invernali.

    Un saluto a tutti.
     
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Mi iscrivo...ne ho appena acquistati 16 pezzi per i drift...ma ho un po paura...

    ho visto la qualità della vernice e fa paura in tutto...bordi imperfetti, puntinati...

    girandoli e guardandoli, ne ho appoggiat delicatamente per terra (piastrelle) 3 cerchi...beh..si sono rigati...vernice che fa piangere...

    Il gommista mi riferisce che facilmente si ovalizzeranno..anche perchè sono moolto leggeri rispetto l'originali..a dir sua meno materiale e più scadente...anche se me li ha consigliati per l'utilizzo che ne ho....

    Il mio dubbio è andarci a rijeka a far un po di velocità....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2011
  3. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    508
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
    non dovrrebbero spezzarsi di solito quelli sono solo molto meno rigidi.
     

Condividi questa Pagina