scalda sedile elettrico lato guida | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

scalda sedile elettrico lato guida

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da rocco.boellisi, 3 Dicembre 2011.

  1. rocco.boellisi

    rocco.boellisi Aspirante Pilota

    11
    0
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 530 E60
    Ho il problema dello scalda sedile elettrico(schienale) della mia bmw 530,che quando lo attivo funziona perfettamente ma la settimana scorsa ho visto del fumo sul lato sinistro dello schienale cn riscaldamento ed odore di bruciato è si nota anche una piccola macchiolina di ustione sulla pelle dello schienale,come posso risolvere questo problema?qualcuno di voi ha mai avuto questo problema?come lo ha risolto?vi sarei grato se mi diceste la soluzione.
     
  2. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    per quello che ne capisco ci sarà una resistenza (che fa un po troppo resistenza), è d'uopo un buon elettrauto ergo conce Bmw.:confused:
     
  3. rocco.boellisi

    rocco.boellisi Aspirante Pilota

    11
    0
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 530 E60
    grazie dell'informazione,fin li ci ero gia' arrivato :-) .Comunque hai informazioni su come smontare il sedile e l'annesso pellame?

    Grazie in anticipo
     
  4. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    assolutamente no.:confused:
     
  5. ans_envy

    ans_envy Collaudatore

    397
    16
    23 Giugno 2011
    Reputazione:
    5.381
    F11 520d ex E61 525d LCI
    Scusa la banalità... ma prova ad andare da un BMW service oppure prova a contattare direttamente BMW Italia... anche perchè ci sono stati dei richiami di sicurezza sulle E60 proprio per il problema dei sedili che bruciano per il riscaldamento.
     
  6. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Caro Rocco,


    Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

     


    Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

     


    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
  7. rocco.boellisi

    rocco.boellisi Aspirante Pilota

    11
    0
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 530 E60
    ciao ans_envy ci sn stato in bmw ma loro sinceramente nn mi hanno saputo dare risp al prb, è ke x loro bisognerebbe sostituire tutto il sedile cn uno nuovo,questa è stata la risposta della bmw, quindi mi ddevo provvedere da me....cmq se mi dici che ci sn stati dei richiami di sicurezza x il riscaldamento del sedile provvedo ad informarmi meglio,cmq grazie delle info.
     
  8. ans_envy

    ans_envy Collaudatore

    397
    16
    23 Giugno 2011
    Reputazione:
    5.381
    F11 520d ex E61 525d LCI
  9. rocco.boellisi

    rocco.boellisi Aspirante Pilota

    11
    0
    3 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 530 E60
    grazie ans_envy...ora provvedo subito a guardare il sito,ti faccio sapere al piu presto
     

Condividi questa Pagina