Secondo te perchè ha la faccia mascherata nell'avatar? Lui fa così e le donne gli spaccano quello che hanno per le mani sul viso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti puo essere una spiegazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci crederete, ma seduco molto di più mascherato come in avatar... anzi a pensarci bene, perchè non dovreste crederci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male che ti sei risposto da solo và...mi hai evitato una fatica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho molti ricordi in mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> povere ragazze!
Siete senza speranza!!! Chiudiamo questo 3d per cortesia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena fatta richiesta ai mod, domani lo chiudono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspèè....solo questa.Ma una donna che mangia una banana è seducente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piu che seducente puo' essere sexi, ma per la precisione puo facilmente far immaginare altro specialmente per persone suscettibili, poi se una donna lo fa apposta peggio che andar di notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per il proprietario della banana direi proprio di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me anche una con la sigaretta lo è, penso sia abbastanza normale visto come il cibo/mangiare e la bocca sono collegati al se....al far l'amore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La banana l'ho pagata per cui la proprietaria sono io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa ne pensate se in posta arriva un super 40enne di quelle Top di gamma.... Voi siete in coda da ore,lei arriva.....aspetta un bel pò e guarda frenetica l'ora.......... E gli chiedi se ha piacere,visto che ha fretta,di scambiarvi il numero per il posto............ Quanti punti guadagni?
Ah scusami tu intendevi quella gialla, io però quella rosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq per risponderti certo che lo è.......e ti dirò di piu, mangiare una banana fa miracoli..... Io fossi una donna mi metterei una banana in borsa, porterei il mio lui a far quattro passi in centro, appena passo davanti ad una vetrina con una borsa o un paio di scarpe da urlo, mi fermo, mi mangio lentamente la banana e poi entro.... potrebbe succedere che farei fatica a pagarmela da sola la borsa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />