Per 35000 euro te la compro io domani. Scrivi in PM nel caso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tuo padre è una persona intelligente che vede un po' più avanti del suo naso, digli che la penso come lui.:wink:
Venderla in questo momento di recessione mi sembra pura follia, non becchi una lira, per la questione del bollo che spaventa molto i compratori, l' aumento delle accise sulla benzina ecc...di conseguenza il valore di queste auto diminuisce molto. Bisogna tenere duro. Se poi per campare devi scegliere di vendere la casa o la macchina allora ti dico vendi la macchina, ma mi pare assurdo che una persona che ha speso oltre 53000 euro non riesca a pagare 2400 euro di bollo, che sono comunque pura follia. Io quando la ho comprata sapevo che avrei avuto delle grandi spese, sicuramente non mi aspettavo tutte queste tasse e mi tocca fare molti sacrifici per mantenerla, tuttavia se volevo essere più tranquillo e non fare sacrifici avrei preso il 116d.
Allora faccio chiarezza una volt per tutte così che possiate capire le mie ragioni... Io ho sempre avuto auto del genere ... Nissan 350 z e Bmw m3 prima di questa sapevo benissimo a cosa andavo incontro .... Ma come ho detto ho dei progetto in atto e in mente più importanti al momento di cui preoccuparmi ...... 1600 euro in più ok non sono il problema principale ma se a quel problema si dovessero aggiungere altri problemi allora si mi troverei in difficoltà !!!! Spero capiate .... Con questo chiudo l argomento grazie a tutti per consigli
hai fatto una cagata a comprarla se non puoi pagare il bollo...non sono quei 1500 annui in più a rovinarti
Venderla adesso vorrebbe dire suicidio..con il fattore psicologico di questi tempi con il superbollo dovresti svenderla...io fossi in te proverei a resistere e tenerla..
Anche tu non hai capito nulla ..... Non sono affatto quei 1600 euro in più caxxo......se volete capire ok se no le stesso ...... Vado in pista ogni domenica , cosa pensi davvero che non abbia quei 1600 euro in più al massimo e evito la pista un paio di volte ...... Hanno aumentato ici e tutto il resto... Se volete capire ok ora basta non scrivo più sull argomento... Datemi del matto , del poveraccio, del ******** ecc stesso ... Saluto hola
e va bene, mi scuso per essere troppo schietto. ma rimango dello stesso parere, che fai una cagata ugualmente perchè ci rimetti più che pagare il bollo per due anni, piuttosto stai attento ad altre spese ma non venderla
nei post precedenti ho detto che la tengo quest anno, e poi cmq non sono stupido la vederei se davvero mi convine e se non perdo uno sproposito..... non t devi scusare ogniuno ha il diritto di pensarla come vuole ovviamente...
Siete stati fortissimi. I vostri lamenti hanno costretto il governo a diminuire le tasse : solo 500 euro. Si gode per privazione di sofferenza Qualche sito riporta però 20 euro a Kw. Nel caso sarebbero 1000 euro per la 1M Dal sito della rivista Auto : Marcia indietro del Governo Monti sul bollo: verrà semplicemente modificato quello già deliberato dall'esecutivo di Berlusconi: pagheranno le auto oltre i 200 kW (272 cv) Forse si sono resi conto che sarebbe stata una stangata eccessiva. Dunque, l'esecutivo, invece di applicare il superbollo alle vetture oltre i 170 kW, ha ritoccato il comma 1 dell'articolo 16. Di fatto è quindi una revisione della norma già introdotta la scorsa estate sotto il governo Berlusconi, che prevedeva 10 euro in più a Kw aggiuntivo oltre la soglia dei 225. Dal 1° gennaio del 2012, perciò, a pagare il superbollo saranno tutte le auto che supereranno la barriera dei 200 kW (272 cv) e l'imposta sarà di 10 euro in più per ogni chilowatt aggiuntivo. La scadenza sarà quella del normale bollo auto, ma andrà fatta attraverso il modulo "F24 elementi identificativi".
ma la cosa piu' grave è che non riportano piu' "dalle auto del 2008" cui si presume che al posto di pagarlo i primi 3 anni, lo si paga pre sempre...che è peggio!!!!!!!
Ora che saran toccati tutti con le accise sui carburanti, vediamo quanto fa piacere far i porci con il c..o degli altri, altro che super bollo, e' tempo di vasellina
cmq dai ho una bella notiza per i posessori di 1m me compreso......... la nostra bella 1m non ha 340 cavalli, ma bensì 353................... adesso non ho sotto mano il grafico ma appena me lo danno lo pubblico.......