scusate: domande su navi professional e presa nel bracciolo | BMWpassion forum e blog

scusate: domande su navi professional e presa nel bracciolo

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by doksergio, Dec 5, 2011.

1. doksergio

doksergio Aspirante Pilota

3
    0
    Nov 21, 2011
    bmw 320d touring 163cv futura
    salve a tutti,
    è ormai una settimana che spulcio il forum alla ricerca di alcune risposte che non trovo, quindi chiedendo scusa sin da ora magari potreste reindirizzarmi voi che avete più anzianità[-X di me!

- sul navi professional con i drive (tasto menù + tasto vocale) quindi credo Idrive I come capisco che firmaware ho??? e una volta capito facendo un cd con la versione più recente basta inserirlo nella fessura del dvd???

- volevo farmi un dvd aggiornato con poi e autovelox/tutor, ma quello che ho è aggiornato a 07/2010 originale per intenderci....esiste una versione più recente delle mappe perchè guardando i file contenuti motli di questi sono anche del 2007.

- cos'è quella presa nel bracciolo (non la aux nè accendisigari non sono così rinco) a cui si accede togliendo un coperchio con un simbolo incomprensibile??

Grazie e scusate il disturbo!!!#-o

p.s. bmw 320d touring quindi e91 11/2006

2. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3,219
    94
    Aug 9, 2010
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    Evidentemente sotto il bracciolo hai la presa USB...

per capire che navi hai?...di che hanno é l auto..sino al settembre 2008 è stato prodotto il drive1,dopo il drive2....

lo capisci intanto dalla grafica...il drive 2 ha una grafica più aggiornata con mappe 3D e un hard disk interno...

nel pianale dove c è la manopola i drive, il 2 ha una serie di tasti intorno per accedere al navi...cle mappe con gli autovelox si possono avere tramite cd masterizzato e scaricare il suo programma...in merito ci sono parecchie discussioni..questo vale sia pe drive 1 che 2..

3. doksergio

doksergio Aspirante Pilota

3
    0
    Nov 21, 2011
    bmw 320d touring 163cv futura
    ok grazie...cmq si è drive I ne ero certo....

Share This Page