salve a tutti, è ormai una settimana che spulcio il forum alla ricerca di alcune risposte che non trovo, quindi chiedendo scusa sin da ora magari potreste reindirizzarmi voi che avete più anzianità di me! - sul navi professional con i drive (tasto menù + tasto vocale) quindi credo Idrive I come capisco che firmaware ho??? e una volta capito facendo un cd con la versione più recente basta inserirlo nella fessura del dvd??? - volevo farmi un dvd aggiornato con poi e autovelox/tutor, ma quello che ho è aggiornato a 07/2010 originale per intenderci....esiste una versione più recente delle mappe perchè guardando i file contenuti motli di questi sono anche del 2007. - cos'è quella presa nel bracciolo (non la aux nè accendisigari non sono così rinco) a cui si accede togliendo un coperchio con un simbolo incomprensibile?? Grazie e scusate il disturbo!!! p.s. bmw 320d touring quindi e91 11/2006
Evidentemente sotto il bracciolo hai la presa USB... per capire che navi hai?...di che hanno é l auto..sino al settembre 2008 è stato prodotto il drive1,dopo il drive2.... lo capisci intanto dalla grafica...il drive 2 ha una grafica più aggiornata con mappe 3D e un hard disk interno... nel pianale dove c è la manopola i drive, il 2 ha una serie di tasti intorno per accedere al navi...cle mappe con gli autovelox si possono avere tramite cd masterizzato e scaricare il suo programma...in merito ci sono parecchie discussioni..questo vale sia pe drive 1 che 2..