Ciao ragazzi ho un 318i e praticamente non esce aria calda la mattina mi congelo in macchina e inizia a uscire un pò d'aria calda dopo un'ora di strada!! in automatico la ventola resta su minimo se alzo in manuale esce solo aria fredda...Brrr
Controlla la valvola termostatica... se la temperatura non sta perfettamente al centro potrebbe essere quello il problema.Altrimenti è molto probabile che sia la resistenza.....ultima remota possibilità.....rubinetto acqua calda che mi si era bloccato chiuso nella mia precedente e36...:wink:
Ragazzi riprendo la discussione, ho notato stamattina che dalla bocchetta centrale esce aria fredda, solo se giro la rotellina sulla sola aria calda allora esce calda. La temperatura acqua è in centro, e l'aria calda comunque arriva...che sia la resistenza?
La resistenza comanda le ventole, non la temperatura. Il comportamento della boccehtta centrale è corretto
tranqui...aria calda sui piedi e fresca in faccia per tenerti sveglio... poi l'aria calda sale e la fresca scende...:wink:
Ciao ragazzi oggi ho cambiato la valvola per l'acqua calda, ma niente, l'aria esce sempre fredda, la lancetta della temp acqua è al centro.. che puo essere?