serei anche io interessato a cambiare le lampade e ho visto queste http://www.nonsolofari.it/bmw/serie-1-e87-e81-e82-2007/3421-luci-angel-led-bianco-xenon-bmw-h8-serie1-e87-e82-e81-07.html qualcuno le ha provate? sono simili a altre?
Bhe come qualità non sono il massimo, di giorno non si vedono ma alla sera fanno la loro parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve ragazzi! scusate il ritardo ma dovo sapere se avete risolto il problema degli Angel! io vorrei montare un Kit Xenon H8 sulla mia X5 E70 ma visto seguenti problemi..... Poi volevo anche sapere se il Diffetto degli angel ingialliti deriva dal troppo calore!!
Ciao ti sconsiglio vivamente di montare un kit allo xeno per gli anelli, se vuoi effetto tipo le nuove bmw senza avere problemi di modificare sistema di bc ti consiglio di acquistare queste http://luxangeleyes.com/, poi ovviamente spetta a te decidere ma sono i migliori in circolazione, alla fine se prendi un kit xeno spendi 250 300 €, se prendi questi led vedrai che resterai soddisfattissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, per altri consigli contattami pure in pvt se hai problemi ^^
Mi ha Chiamato fabbio! mi ha informato che tra 10g. Circa ho le lampade a led.... mi ha anche detto che a € 170 mi procura anche le D1s! Qualcuno li ha provati??
Ho ordinato i led e i fendinebbia..... Ora mi mancano le lampade D1s 6000k su internet ce ne sono a migliaia e nn so quali sono le migliori! Sicuramente quelli di Fabio saranno le migliori ma nn vorrei spendere € 170 per 2 lampade Che mi consigliate??
Se vuoi lampade buone D1s su ebay ne trovi migliaia cerca le d1s da 6000k della Philips sono le migliori
Visto che mi si sono bruciati i led degli anelli , sono incazzato nero perchè li ho pagati l'ira di dio sti lux versione 3, caro FabIuzZ ti faccio concorrenza con le simoni racing 6000 k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh le lux costano 200 € e sono dei led, e mi sono durate giusti 4 mesi e la cosa mi fa imbestialire , adesso ho montato le Simoni racing 6000k da 80 watt e le ho pagate nemmeno 60€ ovvio che sono alogene super bianche ma meglio di niente
Ciao Devil innanzitutto Ciao! Ma i lux h8 non li avevi presi da Fabietto? Perche' a me Fabietto quando io li ho presi mi ha detto che erano garantiti a vita. E che in ogni caso avremmo trovato una soluzione ottimale. Ciao mitico Devil quest'anno Rossi lo facciamo verde!!!
Ciao berto si i lux li avevo presi da fabietto , ma purtroppo mi sono durati poco, la parala garantiti a vita non esiste, una volta bruciati la garanzia non serve più a nulla , possono risponderti che l uso fatto non è stato corretto cmq adesso ho preso le Simoni racing /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho già contattato anche la casa dei lux e mi han detto che non li possono cambiare poiché non erano difettati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">