Più che altro ognuno ha la sua testa,le sue abitudini,le sue convinzioni... Nessuno può essere veramente capito da tutti...
Era per quella? Controllo.... Ps: controllato e rimediato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah...di rep non si parla in pubblico......vedi regolamento. la rep è un bonus nascosto in parte visibile, nulla è dovuto.
Nono qui mi fraintendi Claudio. Io intendo dire che sono abituato a trattare gli altri in un certo modo perchè credo sia quello giusto (secondo il mio punto di vista) e ne sarei oltremodo felice se venissi ripagato con la stessa moneta. Non ho mai detto che mi sforzo di esser quello che non sono pur di piacere all'altro.
Ma stai scherzando vero?? in 1 post su 3 c'è la parola "rep"..... Ma lasciamo stare,non lo farò più tranquilli. Poi non ho fatto nessun nome....
Mich, attento, che il confine è molto sottile: la tua risposta, quella che ho quotato prima, sembrava scritta "di pancia" e ha lasciato trapelare quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In breve, Corra: le xxx positive non possono essere richieste o sollecitate, mentre le xxx negative non possono essere discusse pubblicamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non hai sbagliato niente o infranto qualcosa, a mio modo di vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era solo un pensiero che ho fatto,non ho fatto nè nomi nè allusioni... Quante regole che avete..... Mi sono offeso,buonanotte.