E certo....mica stiamo a pettinare le bambole noi qui..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara ma secondo te, secondo Voi cosa c'è di misterioso e affascinante nel tradimento? perchè tradire? in realtà può essere una droga?
Sensazioni, trasgressione e voglia di novità. Alcuni fanno un tradimento "pilotato" chiamandolo gioco trasgressivo, applicando lo swinger Ma son di corsa. Fuggo.
Si tradisce perché a casa nn abbiamo quel che ci serve...a volte nn siamo capiti...ci sentiamo inutili...siamo incazzati e delusi...cerchiamo conforto e calore perchè a casa nn riusciamo più a trovarne....triste, tristissimo ma spesso è così...
Meglio parlarne - se si può - con l'altro/a ed affrontar la questione con serietà e sincerità piuttosto che andar di scappatella. Io non so come si faccia poi a guardare in faccia all'altro quando si è tradito.
tradisci xchè fondamentalmente il tuo partner nn ti da il 100% e allora compenzi..... ti togli dalla casa della strega che ormai nn indossa altro che quel vecchio pigiama e ricominci a strappare qualche perizoma..... fa bene al morale!!
Diccelo tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rientrato finalmente dal lavoro....?Corra , se si tradisce perché si tradisce....??? Hai tradito o sei mai stato tradito?
E affrontare la cosa faccia a faccia no? Cosa ce lo impedisce? Oppure si fa così perchè è più comodo? Anche perchè se non voglio restar con una persona che senso a "tenerle nascosto" che la si tradisce? E' ovvio che se le cose non vanno non è colpa di uno solo, ma di entrambi
Io credo che al giorno d'oggi sia diventato quasi un fregio vantarsi di queste cose, ecco io forse sono vecchio stampo. Forse questo mi fa "vivere male" rispetto al resto del mondo, però io cammino sempre a testa alta. Forse non è molto, ma è meglio di niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />