Sono in procinto di aquistare una serie 320d e90 potete elencarmi eventuali difetti che sono stati riscontrati per chi l'ha già avuto. Grazie
L'elenco sarebbe lungo, facciamo notte. Skerzo.:wink: Se magari dici su ke anno vuoi puntare qualcuno sarà + preciso nel darti indicazioni. Se la prendi nuova di palla invece è affidabilissima, anke xchè non ci sono ancora statistike a riguardo.:wink:
Se la prendi usata fai pelo e contropelo all'auto e al venditore La mia fino a oggi è un vero gioiello E ora con la rimappa fatta bene, tira da bestia Non te ne pentirai di sicuro!!!!!!
mi stò rincxglionendo e meno male che sono giovane... A proposito ti piace il kit chrome line che ho fatto montare?? ora manca solo il copriscarico cromato...
usa la funzione cerca del forum.... a me lo dicono sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In pratica per tutto l'arco del 2007, il 320d 177cv è sconsigliato, e sull'usato è meglio puntare dal 01/2008? (lo chiedo perchè ho trovato un 320d 177cv attiva del 10/2007 con 70000km a 16800€ con sedili sportivi, sensori di parcheggio, xeno, e altre cose che mi fanno comodo.. ...ondevitare "rotture" di qualsiasi genere, pur di stare maggiormente tranquillo, aspetto :wink: )
Difetti riscontrati, almeno sulla mia (acquistata nuova, circa 20 mesi di vita e 32.000km): qualità della verniciatura vergognosa, a livello delle sorpresine degli ovini Kinder Per il resto gran macchina a livello di meccanica (prestazioni-consumi-qualità stradali) e piacere di guida.
Su una macchina del 2007 , la turbina se difettosa si sarebbe già rotta! NOn è che ti si rompe a te dopo 4 anni. E se ti si rompe è per usura ma nn perchè è difettosa. il mio 2.0d è di ottobre 2007, la turbina non è mai stata sostituita e funziona egregiamente almeno per adesso, ho circa 75mila km. Le accortezze da avere per allungare la vita alla turbina sono di cambiare i filtri e l'olio ogni 20mila invece dei 30mila consigliati, non spegnere subito dopo una tirata, e soprattutto non guidare sempre ad andatura da nonno per fare la gara dei consumi, non è un motore adatto alle cambiate a 2000giri, intasate tutto!!!!
Io ho una E90 320d 163cv 9/2007 con 114k km. È vero che l'ho appena presa, però per il momento sembra tutto ok e la turbina (e qui mi tocco il naso e tutto il resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) dovrebbe essere ok. L'unico difetto che ho notato sono degli scricchioliii che provengono dal lato destro del sedile posteriore (che mi stanno facendo impazzire) e che non si sentono se qualcuno ci si siede sopra... Per il resto tutto ok
Ciao, io ho una 320d berlina 177cv, acquistata dicembre 2007. Ora devo fare il collaudo e, fino ad ora, oltre i tagliandi non ho fatto nessun altro tipo di intervento. 70000km.
Ciao ragazzi, Ho trovato una 320d 177cv della fine del 2007 120000km circa con sensori di parcheggio, start&stop etc. etc. La sua richiesta è di 10500, la sua! la mia offerta e la mia valutazione si baserà sui vostri consigli. La macchina in foto è in buono stato e a giorni la visionerò con un mio amico carrozziere. Il mio dubbio nasce da questo, come vedete nel link qui sotto, la macchina ha subito la rottura della turbina e c'è stata la sostituzione della stessa, con la sostituzione dell'albero motore etc etc. Il tutto mi ha assicurato certificato da officina BMW e con i tagliandi in regola. Ora so che molti mi diranno, che è meglio una che non ha avuto problemi o che è in condizioni migliori, ma specie da un concessionario, può anche capitare che il particolare della turbina venga tralasciato...o no! Vorrei saxe da voi se devo controllare qualcosa in particolare o se andrei in contro a altri problemi derivanti dal danno che ha avuto. La riparazione dovrebbe essere ancora in garanzia. Vi ringrazio http://www.autoscout24.it/details.as...S&id=215652039
La turbina che salta è purtroppo un problema frequente sui 20d, per cui non ti impressionare per questo. Se poi è ancora in garanzia tanto meglio!