Che problemi puo' dare la gommatura asimmetrica avanti dietro al ripartitore? Come si avverte, è un rumore che si manifesta quando si accelera a fondo partendo da fermo o a bassa velocita' per caso. Magari anche in sterzata cosicché la ruota posteriore interna per via del fatto che fa meno giri tende a "slittare"... Grazie
Te l'ho detto un rumora al posteriore quando accelero bruscamente sterzando... Situazione tipica quando parti da uno stop e giri a destra o sinistra. Puo' essere? Te lo chiedo perché sopra avevi detto che la gommatura asimmetricata dava problemi al ripartitore. Grazie
Gommatura differenziata ! Scusa ma e' l'e83 ? Sotto sterzo e un rumore tipico del ripartitore. Una diagnosi mai fatta ?
Sì, con cerchi da 19... No, nessuna diagnosi la devo prendere... A cosa si va incontro? Costi per il ripristino?
Pero' scusa, un dubbio.... Praticamente TUTTE le Suv Bmw e molti altri suoi modelli hanno gomme differenziate... Ovviamente a trazione integrale. Il problema al ripartitore è tipico della E83 o i malfunzionamenti valgono per tutte?
Rigiro la domanda... Sempre per la E83... Qual'è il cerchio originale Bmw che consente di montare 4 gomme uguali? Intendo 4 cerchi identici di canale e diametro... Grazie
8x 18 et 46, con le 235 /50 r18. zero problemi e vai al sicuro. piove , corse, curve, dossi, almeno io da demolitore di 18 sul e60, ancor oggi non son riuscito a farne fuori uno!