A dirla ridendo... a parte i preti santi, i gay pedofili potrebbe essere vero tutto. Hai dimenticato i veronesi amanti dell'alcool /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....e adesso come vai? "Pulisci bene" in casa???? ...perchè il trucco più grande, sta proprio lì... :wink: Piesse: ma perchè non hai messo l'opzione "Si, a volte..."???
Nessun trucco quando uno è così .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puoi fare balletti o numeri degni di Cicci.....a...nn serve a nulla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari con il tuo ex era veramente così... ma in generale, se una donna ci sa fare il maschietto sta più buono. Ovviamente servono gli altri valori di base, io ragiono partendo dal fatto che "il resto" ci sia. Piesse () i numeri & balletti non DEVONO esser fatti... o si fanno oppure è solo teatrino (e ce ne accorgiamo)...
Era solo per rendere l'idea.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelli che sono seguiti sono sempre usciti da casa mia soddisfatti ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i veneti in generale!
Veramente nano , verrei a Parma a degustarmi Un buon culatello.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Bruno, "nano" meglio specificare è un intercalare che si usa spesso in Emilia quando si parla affettuosamente con qualcuno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma veramente apprezzi il Culatello???? Comunque io ti porterei qua (e non al Lido): http://www.ristorantedallamora.com/ (Tutti i miei interventi sono motivati dal fare pubblicità al ristorante in questione e non a fare la punta a Mara...) Piesse (): Ma quanto ne sai??? Comunque a Parma si dice "nanò"... il "nano" da me è un'altra cosO
....ho vissuto anni a Montecchio Emilia ....e mia nonna paterna é parmigiana ...adoro tutta la vs cucina.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Possiamo approfondire in privato tu ed io ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e mia nonna materna è di Venezia... meglio non conoscersi!!! Piesse: a Montecchio E. ci sono le TESTEQUADRE!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credi davvero che il tuo micromondo rappresenti la generalità? O ti sopravvaluti, o sottovaluti la realtà. Se tu avessi detto: le eprsone che ho invontrato io tradivan per DNA...e sempre tradiranno. Ok...mi sta bene Ma non metterla sul generale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porelli....ero li per motivi di lavoro...nn sono originaria di montec... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mio nonno materno invece di Napoli ...il tuo?