Propongo un riflessione..non si stara un pò esagerando?? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Propongo un riflessione..non si stara un pò esagerando??

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da resunoiz, 17 Giugno 2005.

  1. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    credo che un buon inzio sia considerarsi tutti utenti,senza pensare troppo ad anziani o meno..credo ke come caratteri io e te se ci vediamo ci scanniamo e poi ci faremmo delle belle risate..dal vivo sono parekkio più"gnorante" e diretto :cool: ,ma credo ke quando si scrive,si ha un rapporto un pò impersonale ed evitare toni pesanti sarebbe la cosa migliore..e a dare l'esempio dovrebbero essere i "veterani",che hanno più esperienza..io nn lo sono,sono a metà strada e quindi a volte vedo proprio una certa impasse a seguire ste situazioni,ragioni e torti parziali da entrambe le parti..risolvibili con un nonnulla!evitabili anzi
     
  2. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    naaaaaaaaa.. con me è quasi impossibile litigare..è piu facile fare da subito 2 risate..sono troppo "buono" e non riesco a tenere tanto il broncio anche se ho torto io... :lol:
    solo che ci sono cose su cui non transigo..una di queste è il rispetto...se uno al 3° post mi manda a fare in culo scusa ma non resto indifferente come consigli tu...lo cazzio e lo stracazzio! :mrgreen:
     
  3. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    E io straquoto!!! =D>
     
  4. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Certo, che il discorso che al 3° post lo stracazzi e al 5000° (forse no), lascia un po' il tempo che trova...
    Qui il rispetto non va pesato in base al numero di messaggi, in base alla data di iscrizione o alla bmw piu' bella...il rispetto va pesato in base alle persone (virtual o real) con cui si ha a che fare!
    Cercate di stare un po' tutti piu' calmi, di non prendervela se si scherza sul diesel, tanto lo sappiamo tutti che ora vanno come i benzina se non di più e che consumano meno...pero' evitiamo di tirare giù dieci pagine di morali sulla ostentata ricchezza e il disprezzo per i poveri se uno fa una battuta sui diesel... :mrgreen:
    E di rispettarci un po' di piu' tutti quanti sia se si hanno 10 messaggi che 10000..... :rolleyes: :rolleyes:
     
  5. ssio

    ssio Kartista

    67
    1
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    28.819
    Eccolo......compare all'orizzonte.....trainato dal suo destriero argentato corre in aiuto di Gotham City per difenderla dai lestofanti........ah no ca**o, quello è batman!
    Vabbe' però al pari dell'uomo pipistrello il troll-buster Supernova corre sul sito per disinfestarlo dall'ennesimo sparacagate con manie di grandezza e protagonismo paragonabili per dimensioni giusto giusto alle stronzate ke partorisce!
    Dunque, analizziamo la situazione, culturalmente parlando la nuova sciagura del foru.....ehm la new entry non è certo esponente dell'Accademia della Crusca....che tanto a cuore (o quore, per farlo sentire a proprio agio...) aveva le sorti dell'italico idioma
    ("idioma" nn è un insulto eh!?). E' apprezzabile secondo me il tentativo di confondere gli errori di ortografia con un palesato dialetto romano nello scrivere....IMHO è lui, "l'innominato", il padre di ogni puttanata....ca**o e cambia makkina almeno...o magari marca e levati dai coglioni.

    questo l'ha scritto supernova..

    io sono stato accolto così!!.. e tu mi vieni a parlare di civiltà.. ma fammi il piacere ...tutti bravi a dimenticare quello che non fa comodo..sei tu e il tuo amichetto ad avermici mandato a fare in culo (levati dai coglioni è un sinonimo)io invece ancora non vi ci ho mandati..infatti se vai a leggere le risposte di altri utenti vedi che la maggior parte già dalla prima risposta vi hanno detto che stavate sbagliando..ma voi avete continuato..ora vi girano perchè uno si sta difendendo...e mi vieni a dire che non ho passione ..secondo te stavo ancora quì dopo quell'accoglienza..cè chi ha passioni più tecniche del semplice tuning a me interessano esclusivamente le prestazioni e le sensazioni che ne derivano...è una passione diversa.. ma stai sicuro che una passione..
     
  6. ssio

    ssio Kartista

    67
    1
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    28.819
    guarda che anche io sono così.. e anche io non transigo sul rispetto cosa che è venuta a mancare al primo post e non al terzo ..quindi visto con che tono e parole mi avete accolto.. mi pare che mi stia comportando fin troppo bene ..
     
  7. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Drago'....da noi se dice: "Prendi e porta a casa!"

    :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Stavolta dovete ammettere che non vi siete comportati bene...e i vostri tantissimi messaggi non sono una giustificazione.... :rolleyes: :rolleyes:
     
  8. ssio

    ssio Kartista

    67
    1
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    28.819
    altra piccola puntualizzazione... dite che mi gonfio. mi riempio la bocca. dicendo che ho il csl ...ma siete voi a vederla così.. per me è solo una macchina (con i suoi difettucci) e come tale deve rimanere non ha nessun valore sociale, al massimo se mi dà emozioni, posso considerarla con un pò più d'affetto, ma niente di più ... proprio per il lavoro che svolgo ho imparato a non classificare mai le persone..mai..siete stati voi che la vedevate come una cosa strana, viste le richieste che mi avete fatto per dimostrarne il possesso..siete partiti con dei forti pregiudizi verso di me.
    ultima ..io non ho proprio niente contro i diesel ne ho avute (io adoro tutti i motori)..la frase io vado a benzina non so dove l'hai presa di certo non è mia per quello che riguarda egr è per dimostrare che avendo due macchine diverse non mi potevo confrontare.. ma potevo avere un 316 sempre diverse sono.. era giusto per sapere se alcuni comportamenti della mia sono normali..
     
  9. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    forse non mi sono spiegato..non volevo dire che mi sento in diritto di cazziarlo perche io ho 5000 messeggi e lui 3...e che cazzo centra! era un discorso di rispetto generale, applicabile in qualsiasi situazione sociale, che puo essere un forum, una scuola, una caserma ecc...se appena entri ti permetti di sparare a zero su chi è li da piu di te, stai tranquillo che a prenderle sei tu, visto che non ti conosce nessuno mentre la maggioranza si conosce ed è piu o meno consolidata...quello che sto cercando di dire è che quando si entra a far parte di un gruppo bisognerebbe essere un po piu rispettosi, e farsi conoscere un po, e soprattutto conoscere un po l'ambiente prima di permettersi certe affermazioni..ovvio che dietro un monitor è fin troppo facile dire quello che si vuole...
    vorrei vedere se il tipo in questione, arriva che ne so, ad un raduno per la prima volta dove ci sei tu e i tuoi vecchi amici, e dopo 5 minuti comincia a dire..affanculo di cuore a te e al tuo diesel dal sound come quello di un autobus!io vado a benzina perche c'ho i soldi e posso permettermelo!
    vorrei proprio vedere quanta strada farebbe in quel gruppo..cmq...non voglio alimentare altre polemiche ci mancherebbe...volevo solo chiarire che non conta un cazzo il numero di messaggi che uno ha! ma se uno che ne ha 3 comincia a parlar male è un altro par di maniche!
     
  10. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    cmq tranquillo..io non ce l'ho con te ma con un altro utente, e in ogni mio intervento mi riferisco piu a lui che a te..tu in fondo non hai fatto nulla di ecclatante..e infatti mi sembra di averti fatto capire che per me la faccenda era chiusa e che se entravi nel forum piu da appassionato e meno da "utente con cls in cerca di info", forse era meglio..ma è solo un mio pensiero..se hai ben altro da fare tanto meglio per te..però vedo che il tempo per controbattere a questi post lo trovi..quindi, e qui vorrei chiudere la discussione, parlaci un po di piu del tuo csl, che è una delle poche auto che mi fa veramente sbavare, che ci fai tutti contenti! :mrgreen:
     
  11. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    guarda che è tutto chiarissimo..l'utente in questione non sei tu ma un certo alex...

    sul fatto del csl devi capire che ne abbiamo sentite di tutti i colori da un certo alinghi, che tu non puoi conoscere perche sei nuovo...
    mentre sul fatto che per te il csl è solo una macchina..che ne dici di fare un piccolo scambio? :lol: :mrgreen:

    per me possiamo finirla qui e stringerci la mano..ma già da prima che venisse aperto questo topic...
     
  12. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    quotissimo.. mi stanno sul cazzo da morire i forum dove c'è questa "scala gerarchica" di utenti "anziani" con molti messaggi che deridono / pigliano per il culo ecc gli utenti più "nuovi"..... li odio :evil:
     
  13. ssio

    ssio Kartista

    67
    1
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    28.819
    visto che stai parlando con me e normale che pensi che le tue parole sono riferite a me... la mia passione è sapere più cose possibili su questa auto ..(tipo: facendole un assetto il retrotreno parte continuamente come adesso?) il tempo ??quando mai ho detto che non ho tempo??...quello ci manca che mi metto ad eloggiare il csl.. non sono proprio il tipo che fa lo sborone e visto che siete partiti prevenuti nei miei confronti (sarà un troll..un figlio di papà..ecc.)se si apriranno discussioni sulla stessa dirò le mie impressioni...comunque ..non hai replicato sul benvenuto fattomi da supernova.. ha avuto rispetto?
     
  14. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    si anche io..però mi sembra che il casino è nato perche uno "giovane" ha mandato a fare in culo uno "anziano".. :cool: :mrgreen: e da li poi tutto il resto..(non parlo di ssio)
     
  15. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ma perchè lo prendete tutti cosi sul serio supernova? :lol: a me non sembra cosi cattivo e poi cè da sapere che è stato il primo a ingaggiare il super duello con alinghi&C....penso che ce l'ha a morte e che appena sente puzza di troll gli si alza il pisellino quasi..supernova sto scherzando eh? :lol: :mrgreen: non te la prendere anche tu..
    io ci darei il giusto peso anche alle sue parole..a volte esagera forse ma personalmente ci sono certe sue uscite che mi fanno rotolare dalle risate..forse ti sei sentito trattato male ed è comprensibile..ma se conoscessi magari tutta la storia puo darsi che i suoi interventi li giudicheresti diversamente....

    mi dispiace ammetterlo...con te ci è andata male.. :redface: :lol: però la maggior parte delle volte ci avevamo azzeccato! e alinghi è stato spesso smascherato dopo pochissimi post...

    per me si puo chiudere la questione.. :razz:
     
  16. ssio

    ssio Kartista

    67
    1
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    28.819
    ho letto solo ora di questo alex..scusa ..vabbè ma le devo scontare io le cazzate di alinghi? :mad: ... per lo scambio nun se ne parla proprio :mrgreen: nulla contro la tua ..per la stretta di mano .. volentieri .. :razz:
     
  17. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    eddai...ci sto per fare anche l'assettino nuovo... :lol: :mrgreen:
    niente scambio ok..però mi prometti che se un giorno ci troveremo ad un raduno un giretto (da passeggero) me lo fai fare... :redface: :mrgreen: ma ti rendi conto del mezzaccio che ti ritrovi? per te è solo un auto ho capito..per molti di noi è un sogno! e rimarrà tale purtroppo...
    cmq qua la mano e benvenuto nel forum! :razz:
     
  18. ssio

    ssio Kartista

    67
    1
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    28.819
    aaah l'assettino lo devo fare anchio ..l'avantreno è troppo scarico..promesso che se un dì ci ritroveremo te la faccio portare..si si mi rendo conto di che auto mi ritrovo... che il paraurti frontale costa 2.750,00 euri a me piace girarci in pista ..è fatta per quello sta macchina..e una toccatina può capitare..lo potevano fare in vetroresina non cambiava poi molto di peso e poi il posteriore cioè quello dove la maggior parte dei casi pagano gli altri è in vetroresina ..e l'anteriore dove pago io in carbonio..non mi sembra tanto logica sta cosa...alla prox ...ciaoo
    ps. se becco supernova je lascio le impronte 265 sulla fincata dello Z4 :evil:
     
  19. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quotissimo!!!
    Anche perchè, altrimenti io e Davide dovremmo essere dei cagacazzo mostruosi!!! :eek: :lol: :mrgreen:
     
  20. 320ci

    320ci Kartista

    152
    2
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    9.948
    Verissimo.....Con il topic "nuova arrivata" mi sembra che si sia raggiunto il fondo dell'inutilita' e perchè nessun moderatore del forum l'ha spostato nell'off-topic. Personalmente l'argomento "nuova arrivata" lo trovo totalmente inutile e gratuito e ripeto perche' si trova nel forum generale Bmw... :rolleyes: mahhhh
     

Condividi questa Pagina