Mi sa che mi hai confuso con un 993 targa PAZZA Se hai il video mettilo ,se no ci vediamo a Valle ma con la MIA VECCHIA NONNA li sicuramente mi girerai intorno.........................nel parcheggio
abbiamo capito...ora organizziamo le gare nei parcheggi ?!?! Fumo...non fare il simpatico tu!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riccardo scusami ma sei serio o stai scherzando ,perchè sei serio rispondi a questa domanda ma mi hai MAI passato ? e perchè dopo solo 2 giri me ne andavo vistosamente ? per il filtro per la pippetta o il carburatore ? Cmq mi fai ridere ,dai avrai modo di rifarti a VAllelunga ovviamente portati la telecamera, a dimenticavo ti saluta il signore con l'M3 E30 di Valle
mi dite cortesemente a quale turno vi iscriverete, vorrei evitare la tenzone ed uscire da Valle indenne con la mia 1er
ma perchè mi tiri sempre in mezzo inventando roba ?? specifica bene che stai scherzando e che non ti ho mandato nessun PM... brutto bagongo malefico, mi fai pure litigare con la gente
vedi che faccio il copia incolla?? mi dicesti anche che francesco e ghei e che e un pippone alla guida, che con la macchina che tiene doveva girare minimo in 49 a vallelunga, non dire che non e vero, francesco non se le merita queste affermazioni, e un bravo ragazzo... dai su... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
we vedo che ci sta un silenzio inquetante, vedete che stavo a scherza! non e che vi siete già presi a mazzate ogni tanto devo dare fuori di matto per caricarmi