Tutto normale..... il common rail già di suo tende ad annullare l'effetto "calcio in cu.lo" del turbo....se ci aggiungi i rapporti mooolto lunghi della serie 1...capisci perchè non percepisci più la "botta" (tipica invece nell'iniettore pompa che usava audi) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il cambio...beh...se ti puo' consolare...capita di grattare anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Causa certificazione euro-5 son passati anche loro al common-rail..credo abbiano un po' perso quella peculiarità. Cmq va a gusti...io ad esempio adoro la progressione (chiamiamola così) del Common-Rail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come difetti....io sapevod ella frizione ballerina. Che tende a saltare in partenza.... sulle cambiate forse è questione di abitudine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti in partenza devi essere dolcissimo o dare molto gas , mentre l'audi in qualsiasi modo toglievi il piede andava bene. cmq spero sia questione di abitudine perchè mi rompe sto fatto. Per il grattare anche io credo sia questione di abitudine.
è solo abitudine,anche io venivo dal vecchio jtd 8v tutto coppia e niente allungo. Per il cambio dovrai fare almeno 3/4 mila km prima di comprenderlo a dovere,poi diventa una figata!
in teoria, per privacy non te la possono dare.... ma in pratica se sono furbi, guardano, ti dicono alcune cose (ultimo tagliando a tot km in tal data) e tu ti fai i tuoi conti e sei a posto. ma non possono darti niente. fa schifo lo so bisogna avere conoscenze.... fa ridere invece lo stampare e poi non dare....
ma privacy di chi??? Se l'auto è mia è ovvio che non devono dare i risultati agli altri....anche se son li con la chiave. Ma a me siiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buonasera a tutti... Volevo dare un info a Punto gt anche io ho fatto una lettura chiave ma per avere lo storico in mano della tua auto devi chiamare il num verde clienti Bmw inviando fax del tuo documento d'identita' e libretto e loro ti inviano lo storico della tua auto... Questo mi e' stato detto in conc...
ciao amici. vi vorrei sottoporre la mia discussione in questa seizione Rumore, "Trrrr" Motore magari qualcuno ha avuto lo stesso problema. grazie
io dire semplicemente di nn comprarle in conce! tieni http://www.ebay.it/itm/300564896990?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 qui le prendi anteriori+posteriori+sensori con 99euro,le prendi tt e due così qnd devi cambiarle davanti,già le hai...
Ho il negozio però dove si rifornisce la concessionaria in cui lavoro che mi fà pastiglie 78euro e sensori 25... più lo sconto del 40% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.. direi buono no..??
non intorno all'accendisigari proprio ma nel vano a fianco....che sarebbe il posacenere. ero sicurissimo di avere la luce che da un giorno all'altro ha smesso di funzionare, in officina me lo hanno smotato e detto che non avevo cablaggi lampadina ,niente, in pratica pare non la abbia mai avuta ci sono rimasto malissimo
si si parlavo di quella del posacenere anchio se mi dai due minuti vado a controllare e ti dico meglio