Io sarei incazzato come una bestia!!! cioè stiamo scherzando esporre la mia macchina dove tutti la toccano e ci salgono?? Proprio per come sono fatto io gelosissimo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel contratto di vendita ci deve essere una clausola riguardante ciò.. Io vendo macchine agricoli e i trattori nuovi ordinati in attesa di consegna non vengono nemmeno esposti in mostra bensì ricoverati in un locale a parte accessibile solo a noi e a quelli che lavorano da noi.. Per correttezza.. E stiamo parlando di trattori che certo striscietto in più o in meno non si nota.. Figuriamoci una macchina.. Proprio scorretto sotto ogni punto di vista..
Hai ragione... Oggi comunque l'ho ritirata e per evitare polemiche non ho detto nulla... In compenso sono riuscito a farmi regalare il montaggio del vivavoce bluetooth Parrot... Sent from my iPhone using Tapatalk
ehehehe si in effetti...cm si dice melius abundare quam deficere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie zabino!!è un piacere far parte d qst forum!!
Oggi torno a casa da lavoro e trovo una lettere proveniente dal concessionario dove ho acquistato l'auto, nella quale mi diceva che è entrata in produzione pertanto non è più possibile modificarla.. Quindi voi che siete più esperti quando arriverà in concessionario? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia e stata prodotta nella 42 settima del 2011 e alla 44 l hanno consegnata in conce. X cui due settimane dopo e in concessionaria. Dopo 2-3 gg dall arrivo Dell auto arrivano i documenti e da li la immatricolano e tela consegnano
Sono alla terza Bmw e non hanno mai sbagliato la settimana prevista dal concessionario. Poi può darsi che impieghino qualche giorno in più per l'immatricolazione ma sanno perfettamente quando arriverà. Per cui chiedi a loro
Ehm in concessionario dicono inizio Gennaio.. Pero con me cioè con mio papà non ci hanno azzeccato una volta in 4 Bmw acquistate.. Comunque ringrazio per il consiglio proverò a telefonare in conce di nuovo..
Eh un gran bel motorino! Io l'ho provata.. Viaggia bene.. Silenzioso e spinge.. Poi io sono sempre per il diesel.. Pero veramente una bella motorizzazione.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche parecchi 116 d vedo eh.. Pero neo possessori di F20 fateci il piacere di votare!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ringhio io l'ho privata per un quarto d'ora (era l'auto della moglie del venditore) e va molto molto bene.. Silenzioso spinge a bassi regimi.. E tira.. Poi come consumi pero non so.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ordinata a Novembre 120d sport colore bianco con permuta 120d 177 cv nera Cerchi : 17 a stella Impianto Harman kardon Assetto: adattivo (da non confondere con lo sportivo m ) E vari altri optional E' l'esclusività della macchina che mi fa impazzire, l'originalità, poi in primis la trazione posteriore forever Ho provato per una settimana una Audi a3,, che sarà anche piu' bella a livello estetico ma quanto a motore, prestazioni, etc... ciao ciao Audi , non c'è paragone Fabietto