Posso chiedere al mio gommista e ti faccio sapere qualcosa a giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok! A detta di tutti sono più nuovi di quando sono usciti dalla fabbrica. Per conferma può esserti testimone Stefano. A dire la verità tutta la macchina è più nuova di quando è uscita dalla fabbrica con piccole modifiche migliorative: calandra cromata, led, angel bianchi, doppio scarico da 80, battitacco //M, luci interne a led bianchi ecc.......
Avendo io l'1.8i, se l'avessi ordinata adesso avrei potuto metterlo come optional o alla mia sarebbe stato comunque montato il 6 marce?
a vederlo sembrerebbe lo spacegrey, è di serie ed è il migliore............... ma sono di parte per dirlo......... aspetta che ti risponda qualcuno più saggio di me.....
si è spacegrey con interni in pelle rossa direi dalla foto da prendere così o con interni pelle magma lo spacegrey è sicuramente il colore che sta meglio alla x1, anche se avrei un paio di abbinamenti cromatici nella testa...( kashmir silber con interni rossi...per esempio)
Li rido' al gommista che me li ha venduti, in pratica acquisto il primo set di cerchi spendendo un tot. dopo un po' glieli restituisco e ne prendo altri nuovi mettendoci una piccola differenza, altrimenti non mi sarebbe possibile comprare un set di cerchi ogni 4-5 mesi, mo che metto questi che ho linkato cambiero' anche gomme che le anteriori hanno ormai quasi la tela fuori rovistando nel magazzino di papa' oggi ho scovato 4 cerchi da 18 dell' M5 e39, in settimana li porto al gommista e li faccio fare antracite, ci metto su 4 gomme economiche cosi' li alterno ai 19 mo che arriva il freddo e la pioggia
Belli i cerchi neri! mi chiedevo come stessero sull'x1, anche se un'idea me l'ero fatta guardando quanto sono sporchi i miei anteriori. molto aggressiva!
Da quello che hai scritto non hai seguito il thread del gruppo acquisto del plastidip... Li puoi fare anche tu e sono reversibili e con pochi €