ciao, un consiglio : ho qualche problemino con l'smg, fortunatamente non critico, usandolo a livello S2 tutto bene, ma se uso dal 3 in poi tende (non sempre) a grattare tra 2-3 ed a volte tra 4-3. puo essere un tentativo usare un olio diverso da quello bwm ? con un additivo ? se si, consigli su prodotti specifici ? ciao e grazie.
nooo quali additivi. in bmw ne hanno due tipi fatti mettere quello specifico per i guasti, hanno una circolare interna che specifica tutto. anche se, se ti gratta, non credo sia risolvibile con l'olio.
consigli su dove eventualmente manutenerlo o prenderne uno ad un prezzo ragionevole ? (intendo non quelli da concessionario BMW) GRAZIE per i consigli.
sostituire l'SMG per un paio di grattate mi sembra un po' troppo, fai prima qualche prova. Inizia resettandolo
beh prima di cambiarlo è da controllare, può essere anche la frizione, un problema di elettronica che fa cambiare male ecc.
a proposito del reset (che non ho mai provato) : - la funzione esiste realmente ? - come si fa ? - si sente qualcosa (movimenti meccanici) mentre fa il reset ? - viene segnalato in qualche modo che e' stato fatto il reset ? grazie per le info/aiuto.
a proposito del reset (che non ho mai provato) : - la funzione esiste realmente ? - come si fa ? - si sente qualcosa (movimenti meccanici) mentre fa il reset ? - viene segnalato in qualche modo che e' stato fatto il reset ? grazie per le info/aiuto.