penso ci siano anche li da te autolavaggi che igenizzano l'auto ma non vorrei dirti una fesseria qui da me volendo ma devi lasciare li l'auto per un due o tre giorni se non erro ti puliscono anche il condizionatore nel caso tu fumassi in macchina
e lo so in molte discussioni si dicono sempre le stesse cose ma una cosa come si fa ad entrare nel bar delle 1Er???
Ciao, la M.car a Caserta....oppure vai da NET a Pompei piuttosto che a Napoli, che è lo stesso...o la Granturismo sempre a Napoli, o ...o c'è pure a Nola ma lo metterei in fondo alla lista!
Non si deve fare niente per entrare nel bar delle 1er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Basta scrivere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
apri la porta.. saluti.. chiedi un caffè e via.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema è che il caffè a me proprio non va giù al massimo aspetto le 11 e chiedo un aperitivo ==))=)=)
Oggi giornata di tagliandi sia al serie 1 che al serie 3....e udite udite il serie 1 sempre tagliandato BMW aveva ancora il filtro nafta originale...85.000km!!!! Ora capirete perchè preferisco farmi tutto da solo??? per i km del service erano 35mila come sospettavo, infatti ho azzerato ed è uscito 35.000 o 11/2013 per il prossimo tagliando! per il microfiltro (filtro clima) come mai mi dà altri 120.000km prima della sostituzione? non sono troppi? avrei voluto azzerare anche quello, ma non mi è stato possibile! ps: spulciando le fatture dei vecchi tagliandi fatti in conce dal vecchio proprietario leggo una voce "add. nafta" cos'è?
vedi se ha i led sotto le maniglie estere e' un accessorio di serie futura, per le altre penso nemmeno come optional........
per la serie: "STRANEZZE DAI CONCESSIONARI BMW", la nuova puntata dal titolo: "LETTURA CHIAVE M-Car Caserta". Stamane mi sono recato alla concessionaria M-Car di Caserta per acquistare un portachiavi che avevo ordinato e ho approfittato per chiedere se mi facevano la lettura della chiave. Dopo numerose domande circa il perchè e il percome io volessi farla, ha inserito la chiave nell'apposito lettore, ha visualizzato i dati della mia auto e li ha stampati....ho pensato ok, è fattà (povero illuso!). Esce la stampa, 3/4 pagine, le sistema, le spilla per bene, gli dà un occhiata (solo lui perchè io non ho visto nulla), poi le ripone e chiude il programma. Quando faccio per chiedergli le stampa mi risponde con un tassativo: non te le posso dare e se ne va (dimenticandosi tra l'altro pure di darmi la chiave!!). Dopo inutili insistenze riesco ad avere, come se fosse la mappa di un tesoro segretissimo, esclusivamente l'elenco degli optional della mia vettura e la mia chiave. Ora la mia domanda è? Sono io che ho chiesto la luna, oppure è il saccente accettatore Bmw che si è rifutato di darmi ciò che mi spettava? (premetto che io ho chiesto anche di pagare per averlo) Oppure dalla lettura è risultato qualcosa che secondo lui è meglio che non sò?? A Voi i commenti!
Che senso ha effettuare una lettura se poi non se ne danno i risultati al richiedente? Io mi informerei..chiama vari concessionari BMW in giro per l'italia...e chiedi, a titolo informativo, se i risultati della lettura delle chiavi possono essere richiesti dal cliente. Se ti dicono di si...èp ovvio ch eil tuo conce tiene nascosto qualcosa. A quel punto vai e spaccagli il cu.lo...che so....un bluff tipo: o mi da i miei risultati o procedero' per vie legali Se invece anche altri ti confermano che i risultati non sono girabili al cliente....vaffanc.ulo, ditelo prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma se io compro un auto usata e vado in conce a fare la lettura della chiave per sapere bene cosa sto acquistando e poi ti conce non mi dici nulla...io che ci vengo a fare??? tanto più che la mia auto è stata sempre tagliandata da loro, dal precendete proprietario, quindi chi meglio di loro sanno vita, morte e miracoli della mia auto...
ma poi...l'hai richiesta e te l'han fatta. Se non potevan darti i risultati non la facevano E come se andassi in salumeria chiedendo un etto di crudo...prima te lo tagliano, lo imbustano...e poi non te lo danno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi dicevi di no, scusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma tu dovevi vedere la scena...quello le ha stampate, le ha messe insieme e me le ha pure spillate...poi deve aver letto qualcosa di particolare e non me le ha più date...
Era l'impiegato? Vai la e fai casino....pretendi di parlare col titolare..minaccia..bluffa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi presa la serie 1, versione 118d allestimento futura, davvero bella macchina però ho qualche dubbio, - il primo è sul cambio, cioè la frizione diciamo che è molto "corta", si può dire così?mi si è spenta gia 4/5 volte nelle partenze, - e poi sento poco il turbo. Io vengo da un a4 1.9td 130cv, della serie 1 apprezzo la guida molto più rigida e precisa, ma l'audi quando accelleravo sembrava che ti attaccava ai sedili questa qui no, e poi i cambi veloci erano ottimi mentre con questa mi è capitato di grattare, e vi assicuro che non sono io il problema, è normale secondo voi o la macchina ha qualche problema? Del resto mi piace un casino.