Io non sopporto più lei Ha iniziatoa d interessarsi di auto...tanto per condividere qualcosa in piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ora non mi molla piu! Non riesco piu a guidare Cos'è quella? quanti cavalli ha? dove ha la trazione? Almeno da soddisfazioni...riesce a distinguere l'allestimento M su tutti i biemme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
AHAHAHAH... siete grandi ragazzi!!! Devo dire che la mia ha imparato parecchio e cmq riconosce le auto, ma gli piacciono poi anche! In alcune cose è un pò impedita, ma non sarebbe poi nemmeno una donna, però in confronto alla media ci sà! E l'unica volta che ha usato la mia si è sparata in tange ai 120 e se non gli dicevo molla teneva giu..!! ahahaah Abiutata alla sua Ka 1.2 che non và... Quella nuova ovviamente, gliel'ho fatta prendere tutta fighina.. ahahaha
ragazzi mi date un opinione veloce su questa auto? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203107988&sbs=Home domani la ritiro, il proprietario mi ha detto che è una futura, macchina tenuta bene, e sempre tagliandata, ma è normale che sul libretto porta come ruote di serie 195/55 r16 h87? dal libretto non si può capire se è realmente è una futura? domani cosa deve consegnarmi? tipo doppia chiave? qualche codice per l'autoradio? cosa devo richiedere? grazie mille a tutti.
dalle foto sembra proprio una futura! fari bixeno con angel eyes, pdc posteriore e cerchi dell'allestimento futura. Purtroppo non ci sono foto dell'interno, ma secondo me puoi andare tranquillo. Per quanto riguarda le cose da riturare, apparte tutti i documenti dell'auto (libretto circolazione, istruzioni, manutenzione, ecc) anche la doppia chiavi!
si so quelli le misure di serie... ti deve dare assolutamente la doppia chiave!!! non mi pare che sul libretto ci sia scritto l'allestimento...
codice autoradio non mi pare ci sia...doppia chiave assolutamente si, per il libretti più te ne dà meglio è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...io ne ho una marea, tra libretto uso e manutenzione, più tagliandi, opuscoletto con le cose principali da sapere dell'auto, libretto con le varie officine e concessionarie nel mondo, gli adesivi colorati per personalizzare le chiavi...e altro che non ricordo... per l'allestimento credo che se vai in conce con la chiave e ti fai stampare la scheda dell'auto credo che ti esce l'allestimento (se è italiana), dagli accessori sembra proprio di si
ragazzi siamo quasi a dicembre e io sono sempre più in confusione per via della scelta dei cerchi da mettere appena passa l'inverno qualcuno a delle foto con i cerchi migliori senza pack M visto che io non lo monto an si non dite i 217 perchè altrimenti
a me come 18 piacciono solo gli M-sport o i 313 performance...ma per la mia sceglierò gli M6 replica (167) da 17...
te prego no gli m6.............. i cls son molto belli... patas scrivo poco xke ho poco tempo.. poi spesso son discussioni trite e ritrite...
su questo ti do ragione infatti mi diletto anche in altri post dove magari si parla di altre auto tipo porsche mercedes poi orologi e cose così =)=)per ora rimangono in testa alla pari cls e 217 Questa è senza pack M e con cls
grazie a tutti, mi date un altro consiglio? Con il vaporetto posso lavarmi la tappezzeria, non mi fido degli autolavaggi. Ah dimenticavo Punto Gt ma x verificare l'allestimento con la chiave, si paga in bmw?
se vuoi una cosa fatta a regola d'arte e non farti paranoie la porti a fare igenizzare qui da me lasci l'auto mezza giornata e la ritrovi che dentro odora di nuovo