Lista migliori e peggiori CONCESSIONARI/OFFICINE BMW/MINI divise per Regioni | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Lista migliori e peggiori CONCESSIONARI/OFFICINE BMW/MINI divise per Regioni

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da victorl, 4 Aprile 2007.

1. hellas2005

hellas2005 Kartista

98
    1
    17 Febbraio 2011
    BMW e32 '88
    Guarda nel mio caso avevo appuntamento per ottobre me l'hanno anticipato ad oggi (due settimane giusto per l'attesa dei pezzi da Monaco), come dicevi tu un cosa grossa gli interessa sicuramente di piu' di una piccola, ma questo purtroppo (e dico purtroppo) e' normale in ogni attivita' anch'io nel mio piccolo devo fare cosi'.

Arrivederci su questi schermi.

2. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    f36 420d Msport
    Io a Reggio ho fatto gruppo frizione in garanzia. Hanno riscontrato il problema. (Più o meno) e a mia insistenza hanno accettato di eseguire l'intervento.

Dopo 2 mesi sono tornato x sapere se avevano accettato e mi hanno detto che erano settimane che avevano i pezzi ma non riuscivano a chiamarmi xke il mio numero di telefono sbagliato.

Alla tal affermazione ho risposto "strano xke è sempre lo stesso numero che utilizzate x informarmi che l'auto è pronta quando sono terminati i tagliandi"

Cmq hanno deciso di effettuare il tutto e in giornata hanno eseguito il lavoro.

3. hellas2005

hellas2005 Kartista

98
    1
    17 Febbraio 2011
    BMW e32 '88
    Bene, buon per te che ti hanno passato tutto in garanzia.

Ma dovrebbe essere la singola concessionaria a decidere se intende coprire l'intervento o meno? Oppure e direttamente BMW Italia?

Come funziona? Sono interessato anch'io visto che vado a montare tanti pezzi nuovi coperti da garanzia biennale.

Saluti.

4. ans_envy

ans_envy Collaudatore

397
    16
    23 Giugno 2011
    F11 520d ex E61 525d LCI
    Come ultima nota sull'accaduto vorrei comunque ribadire che sono molto rammaricato perchè tutto sommato mi ero fatto un'opinione positiva su di loro...

tant'è che ho preferito prendermi lo sbatti di andare a reggio emilia anzichè usufruire di service più vicini....

Comunque se sono accettate anche le segnalazioni di officine estere allora consiglio a tutti "Kriegenhofer GmbH" di Ruhpolding: competenza, gentilezza, disponibilità... poca apparenza e tanta sostanza

peccato che siano a 550 km da Parma :lol:

5. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    f36 420d Msport
    Hellas penso che tutto venga richiesto alla casa madre.

I piccoli interventi passati al volo. Mentre le cose più grosse devono ricevere conferma scritta

nel mio caso era stata fatta la richiesta con numero di telaio e problema e in seguito è arrivata conferma dell' intervento.

Mi hanno dato l'auto sostitutiva gratis e mi hanno eseguito tutto in poche ore.

Hanno alti o bass, devo ammetterlo. A volte sono molto cordiali altre volte un po superficiali.

Xò non sono nemmeno così male.

6. hellas2005

hellas2005 Kartista

98
    1
    17 Febbraio 2011
    BMW e32 '88
    Anche secondo me non sono poi male, dipendera' da caso a caso.

Anche a me piacerebbe andare a fare manutenzione direttamente in Germania, purtroppo la distanza rende piuttosto problematico servirsene.

Saluti a tt.

7. hellas2005

hellas2005 Kartista

98
    1
    17 Febbraio 2011
    BMW e32 '88
    Ritirata ieri la macchina, mi sono trovato bene, ottima la scontistica e i tempi di manodopera (quelli di casa BMW).

Gentili, disponibili come sempre se possono ti favoriscono.:biggrin:

8. cobra73

cobra73 Aspirante Pilota

14
    0
    18 Ottobre 2011
    BMW 520d touring
    ciao

scusate ma in veneto vicino a Treviso, che concessionario mi consigliate, a leggere mi par di capire tutti OUT.

9. FORST

FORST Aspirante Pilota

39
    0
    30 Novembre 2011
    320 XD TOURING 2009
    Dream car savona ??qualcuno sa?? grazie

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2011
  10. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Bmw 320ci E46///M

Gentile utente FORST, ti invito a non scrivere in "maiuscolo" dato che risulta contro regolamento vigente su questo forum, perchè equivale ad "urlare".

11. FORST

FORST Aspirante Pilota

39
    0
    30 Novembre 2011
    320 XD TOURING 2009
    chiedo scusa.....non era mia intenzione urlare..

12. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Bmw 320ci E46///M
    Figurati, scuse accettate, ci mancherebbe!

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

13. cobra73

cobra73 Aspirante Pilota

14
    0
    18 Ottobre 2011
    BMW 520d touring
    ciao a tutti, nessuno nei paraggi di treviso che possa darmi un consiglio?

grazie

14. diegotreccani

diegotreccani Collaudatore

302
    0
    7 Marzo 2011
    bmw z4
    nn andare in friuli

15. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    e perchè?sentiamo...

16. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    BMW 118d
    Salve in questi giorni dovrei provvedere a far cambiare il liquido dei freni alla mia stupenda auto ma prima di portarla in BMW volevo sapere se vi era qualche officina autorizzata in provincia di VR o Vicenza da poterla portare senza dovermi spostare fino in città?

Vi ringrazio e vi auguro buon anno

17. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Si infatti .... sentiamo .... ?!

Strano comunque .... conosco molti veneti che vengono a comperare in Friuli ....

Cobra, mandami un PM se ti occorre che ti do un paio di dritte ....

18. BMW Driver

BMW Driver Aspirante Pilota

3
    0
    15 Ottobre 2011
    BMW X5 4.8 Is
    Sicuramente via Appia, cmq

Salve, avrei un problema,visto che hanno chiuso 3 grandi officine nel Lazio Rieti, Terni e a Roma Via Prenestina, vorrei sapere per eventuali piccoli problemi che non necessitano della Bmw come assistenza, a chi posso rivolgermi, per esempio la spia del SERVICE si è accesa ma non è il momento di fare il tagliando da chi posso andare che abbia il computert idoneo e professionalità per resettarla? Ovviamente nel Lazio possibilmente zona Castelli Romani ( posseggo una X5 benzina mod. 2008 ). Non vorrei trovare quello che per resettare il service mi chiede euro 500. Capisci a me! Grazie:redface:

19. BMW Driver

BMW Driver Aspirante Pilota

3
    0
    15 Ottobre 2011
    BMW X5 4.8 Is
    Salve, avrei un problema,visto che hanno chiuso 3 grandi officine nel Lazio Rieti, Terni e a Roma Via Prenestina, vorrei sapere per eventuali piccoli problemi che non necessitano della Bmw come assistenza, a chi posso rivolgermi, per esempio la spia del SERVICE si è accesa ma non è il momento di fare il tagliando da chi posso andare che abbia il computert idoneo e professionalità per resettarla? Ovviamente nel Lazio possibilmente zona Castelli Romani ( posseggo una X5 benzina mod. 2008 ). Grazie:redface:

20. jdaniele

jdaniele Direttore Corse

1.711
    163
    12 Marzo 2009
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Potresti andare qui:

http://www.impresaitalia.info/MSTDB80288345/mazzolini-giuliano/roma.aspx

Ha sicuramente la strumentazione necessaria.

A me ha aggiornato il software della centralina ben due volte.

Anzi lo devo anche richiamare che ancora non si è fatto pagare nonostante le mie insistenze....:rolleyes:

Il fratello, se non ricordo male, è capo officina alla BMW Roma (via Salaria).

Per essere sinceri non mi ha risolto definitivamente il problema ma dovrò riportargliela per un esame più approfondito (deve smontare un po' di componenti).

Ti avverto, è sempre straimpegnato (l'ultima volta che ci sono andato aveva una 15na di bmw in lavorazione...) ed è uno di quei tipi che non da subito confidenza ma anzi è piuttosto sulle sue, ma se non forzi la mano e ti prende in simpatia poi diventa socevole.

Ti conviene sicuramente chiamare e sentirlo prima per telefono per prendere un appuntamento. Se vai li a sorpresa è probabile che ti farà aspettare parecchio prima di poter incrociare il suo sguardo.

Ciao

Daniele

Condividi questa Pagina