Pranzo Natalizio BMWpassion Vclub di fine anno 2011 | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pranzo Natalizio BMWpassion Vclub di fine anno 2011

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da RossoCorsa, 27 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    ok Andrea ti confermo ;)come ti ho detto al telefono poi se vieni in compagnia mi avverti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Luigi neobmw

    Luigi neobmw Primo Pilota

    1.152
    527
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    X spraggiunti impegni,non potro' esserci.

    Auguro a tutti i partecipanti una bellissima giornata come e' di solito nei raduni=D>
     
  3. chiccol

    chiccol Presidente Onorario BMW

    7.427
    208
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    Sputo nel piatto in cui mangio? E cosa mi avrebbe dato di così importante questo forum da sputare nel piatto in cui mangio?

    In fin dei conti la tessera l'ho pagata, quindi non mi ritengo ospite ma socio, in quanto tale penso di avere il diritto di dire la mia opinione in pubblico. Se una certa schiera di persone si sta lamentando delle regole, forse è ora di metterle in piazza e valutarle insieme,

    x questo nascono i referendum o le varie associazioni.

    Se invece mi dite che il server segue la regolamentazione cinese dove vi è assoluto divieto di parola, allora basta saperlo prendere un altra strada e stare bene con i miei amici che sento su Facebook e con i quali parlo di macchine.

    E x favore non venirmi a dire che se non ci fosse stato il forum non li avrei conosciuti, xke gli attivi sostenitori, nonché le persone competenti, sono qui come sugli altri forum, quindi li avrei conosciuti anche altrove, come sta capitando.
     
  4. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ad esempio li avresti potuti conoscere su BWM-DRIVERS :mrgreen:
     
  5. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    solo 200km, seguo và :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    ti segno, appena puoi dai conferma..per noi milanes hai visto dove ci troviamo?

    sperem così non spulcio 10 pagine per aggiungere o togliere chi partecipa e non... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. LoritZ

    LoritZ Amministratore Delegato BMW

    2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Grande Stedony ... letto tutto, tutto molto bello, e non ... ma per aiutare chi organizza direi che è meglio effettivamente non continuare qui. Comunque: io forse arrivo da Vicenza poiché se Matteo è davvero Bello come dice il suo nick, il sabato sarò da lui a provare dei 19", quindi può essere arrivi dalla A22 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma vediamo. Si potrebbero creare due punti di incontro dato che anche altri arriveranno da est, no?
     
  8. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    sisi, ci siamo trovati la prima dell'Interclub ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    Cacchio.. figo il posto... io per ora tutto confermato!! voglio esserci assolutamente...
     
  10. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Scrivo per parlare del pranzo e rispondere alla domanda di 325 Ci.

    Paolo è impegnato con il lavoro e purtroppo non ha il tempo di seguire questa discussione che tra l'altro non gli date neanche modo di seguire perchè si sta spammando.

    La sua idea era quella di non fermarsi all'organizzazione di un semplice pranzo, ma renderlo un verio e proprio evento con tanto di gadgets, premi speciali alle vetture presenti nel parcheggio. Perchè è vero che è un pranzo nel quale ci si vuol conoscere di persona ma sono state le nostre bmw a farci fare amicizia qui, quindi è bello che in un raduno passion ci siano anche dei premi per le auto.

    Per fare tutto questo, naturalmente, ci vorrebbe una quota in più sul prezzo del pranzo.

    Io ho capito una cosa leggendo queste pagine: voi volevate solo un pranzo, senza coppe, senza gadgets o altro. Solo ritrovarsi insieme uniti dalla stessa passione.

    Passione che però mettete in secondo piano leggendo tra le righe, sistematicamente ad ogni evento, un complotto del presidente per fregare soldi e una ghiotta occasione per noi moderatori di falciare qualche testa.

    Perchè per voi non siamo utenti che amano tanto il passion da voler dare una mano, ma vampiri cibernetici assetati di punti di penalizzazione ai quali brillano gli occhi appena scorgono la possibilità di commissionare un ban.

    Tornando in tema, quello che ha scaturito il tutto alla fine cosa sono? Cinque euro. Queste secondo Paolo devono essere pagate dal proprietario della macchina perchè i premi sono destinati alle auto. E' sempre stato così. Purtroppo non ho mai partecipato ad un raduno Passion ma ho anche organizzato raduni tuning e in questi chi vuole solo esporre paga meno di chi vuol partecipare alla gara di estetica. E chi vuol partecipare anche alla gara dell'audio paga ancora in più.

    Questa è la spiegazione al mistero della quota differenziata.

    Ripeto: Paolo voleva solo fare le cose più belle e non mettersi in tasca qualche soldo. Questo lo posso dire perchè ci ho parlato privatamente come lui ha chiesto che venisse fatto.

    Vi lamentate per l'assenza di una risposta ma avete provato a contattare Paolo via e-mail come vi ha chiesto di fare Pietro qualche pagina fa?

    No, perchè per voi questa richiesta era giustificata solo dal non voler buttare fango su questa discussione (come sarebbe anche giusto) e non dal fatto che magari uno non ha la possibilità di seguire 10 pagine al giorno per trovare in mezzo a tutti gli altri post una domanda.

    L'ho fatto io per voi: ho chiesto direttamente a Paolo perchè le quote differenziate e mi ha spiegato quello che vi ho scritto qualche riga prima.

    Ora spero che il mio intervento venga preso come un atto di gentilezza nel cercare di placare gli animi e non come il moderatore mandato dal presidente nella discussione calda.

    Putroppo io non potrò partecipare al pranzo e l'ho spiegato all'inzio a Stefano.

    Però da chi osserva da fuori vi chiedo una cosa: pensate che queste polemiche facciano bene a chi si sta collegando a queste pagine per vedere cosa si stia organizzando? Sinceramente tutto questo malumore fa solo passare a tutti la voglia.

    Non sarebbe invece più bello cercare di coninvolgere anche altri utenti con dei pm di invito all'evento cercando di aumentare in numero dei partecipanti?

    Non sarebbe meraviglioso per chi secondo voi si sta mettendo dei soldi in tasca. Ma per voi stessi che volete partecipare, perchè ogni posto in più è un arricchimento al vostro pranzo.

    Per quanto riguarda i dubbi sul regolamento del forum o qualsiasi cosa che non è inerente al pranzo invito chiunque a pormi le domande in pm.

    Mi sacrifico io per cercare di liberare questa discussione.

    E se le polemiche sterili dovranno essere fermate con delle sanzioni questo non sarà fatto perchè abbiamo piacere a farlo, anzi! E' estattamente il contrario! Ma sarà fatto solo per cercare di rendere il pranzo un evento il più bello possibile
     
  11. n3wt0n

    n3wt0n Kartista

    239
    8
    11 Novembre 2011
    Reputazione:
    22.955
    BMW 320d E90 + Citroen C2 VTS
    Fosse stato un po' più vicino sarei venuto volentieri, così conoscevo un po' di voi.

    Sarà per la prossima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Bonna88

    Bonna88 Primo Pilota

    1.491
    23
    12 Agosto 2010
    Reputazione:
    3.161
    BMW 118d E87 Futura
    Ora ho capito perfettamente la differenza di prezzo... penso che per 5 euro se quelle sono le motivazione non ci siano problemi!! anzi, spero di vincere qualcosa.. ahahaha

    Cmq davvero cerchiamo di non polemizzare sempre su tutto... se uno a dubbi o altro si chiede e se ne parla! senza essere arroganti e presuntuosi che ho solo un segno di debolezza..!! cerchiamo di dire ognuno la sua idea, di proporre cose nuove o diverse, che ci aiutino a divertirci e a conoscerci..!!

    Cavolo non pensavo di essere cosi serio.. ahahah.. beh cmq penso ci rimangano un pò male tutti quando ci sono questi battibecchi, spesso per cavolate...
     
  13. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.207
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Non saro' presente al pranzo ergo potete eliminarmi dalla lista
     
  14. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    porcella non vieni!!!se andiamo avanti così non va più nessuno...

    io purtroppo non posso ancora confermare!!!
     
  15. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    in alto ti ho riportato il mio pensiero per sgombrare ogni dubbio di faziosità.

    per l'altro punto che ho sottolineato ti posso dire che il termine organizzatori in questo contesto lo trovo eccessivo,ci sono stati solo utenti volontari che con la speranza di rivedere vecchi amici hanno cercato di dare una mano alla realizzazione dell'evento..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Organizzatori o utenti sappiate che vi stimo per l'impegno che avete dimostrato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    su quello non avevo dubbi;)
     
  18. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    certo ci aggiorniamo poco prima;)

    ti ha risposto Blosione... mi fai sapere se confermarti o meno? mi sono perso in mezzo a tutte ste pagine..

    azz ma sai che non ho capito .. quale interclub?

    ti confermo allora..

    ok:(

    tu pensa che io ho iniziato solo tenendo la lista perchè non si capiva chi si segnava o no..poi chiaramente chi interessato fà riferimento a chi frequenta sempre il thread e "cerca" di dare risposte... certo ragazzi che sono 40 minuti che spulcio per capire in mezzo ai post quelli che erano per le conferme..ora ditemi voi.. capisco tutto, sono discorsi che vengono fuori.. ma mi chiedo perchè a quello del Garda non c'è stato nessun post del genere? poi a cosa portano? si sà che è così.. uno se daccordo partecipa, diversamente si organizza come crede...poi contro chi le state facendo? Paolo?bene sapete dove saremo il 4,siete anche vicini parlatene di persona con lui no?alcuni mi hanno mandato pm chiedendo spiegazioni di tutte queste polemiche ed hanno rinunciato non per i 5€ ma perchè giustamente si perde la voglia se il clima è questo..era questo lo scopo? penso davvero di no essendo tutti grandi e con altre cose più importanti da pensare, e allora... ?

    è la terza volta che ve lo chiedo.. potete evitare o aprite un'altro thread e parlatene quanto volete no?alla fine chi ci và di mezzo così? Paolo? non credo visto che da quello che ho capito è impegnato per qualche giorno... solo chi, come voi tra le altre cose, hanno voglia di trovarsi e divertirsi,e chi cerca di rendere questo possibile..

    vi ringrazio e spero capiate..:wink:
     
  19. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    ti ringrazio e mi spiace davvero che non puoi venire:(
     
  20. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    viene male... non è solo il problema del pranzo... è che fra traghetto,autostrada e gasolio mi viene fuori una cifra esagerata per poter passare non piu di 4 ore assieme.... se ci fossero state corse diurne allora ne sarebbe valsa la pena come ho fatto per altri raduni... Sarei partito sabato mattina per essere la di pomeriggio e sarei rientrato col traghetto di lunedi mattina... Sarebbero comunque stati 2 giorni pieni.... Così arriverei Domenica mattina e me ne dovrei andare Domenica sera.... Non ne vale la pena se calcolo 200 euro di nave...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina