Raga stamattina ho fatto la denuncia alla polizia postale,mi hanno confermato che e' necessario denunciare perche' andranno a verificsre tutti i movimenti della carta che penso sia sempre quella usata pertruffare tutt,ma non solo verificheranno se i docunenti sono in regola darebbe a dire tutto cio che serve a stipulare il contratto per la rilascita della carta,quindi faranno una ricerca capillare,ed il responsabile e' sempre e comunque il proprietario della carta,mi raccomando tutti i truffati che siamo in tanti,denunciate alla polizia postale:wink:
Volevo aggiungere dei problemi oltre le truffe degli acquisti nella rete. Oltre le truffe,purtroppo possono capitare altri problemi,anni fà ho acquistato su ebay una honda cr-e 250 2t,la moto dalle foto sembrava a posto ed il venditore mi aveva assicurato che era perfetta,invece,una volta arrvata,aveva le sospensioni da rifare,forcelle anteriori e sospensione posteriore,dopo poco si è rotta l'espansione della marmitta,ho acquistato da un altro sempre su ebay,l'espansione che quest'ultimo mi aveva garantito essere per quel modello e quell'anno ed invece l'attacco del collettore era diverso! Ho avuto dei problemi anche acquistando un portatile che il venditore vendeva come nuovo ed invece era usato e aveva problemi a connettersi con la chiavetta .Stessa cosa anche per altri oggetti comprati in rete. Purtroppo gli acquisti su internet non possono mai essere sicuri al 100%,questo è ancora un grosso limite che molti non considerano in maniera adeguata.
Ciao a tutti, scusatemi se non vi scrivo ma ultimamente ho 0 tempo, tranquilli che vi leggo!!!1 Ho importanti novità, dal punto di vista economico ormai mi sa che dovrete rinunciare ai vostri $ anche se un idea ce l'avrei, ma avrei bisogno di molta collaborazione... Dal punto di vista di rintracciamento sto arrivando ad importanti conclusioni. Spero di concludere il prima possibile saluti, ciao a tutti!
Le ricerche hanno prodotto risultati, Ho i dati del reale truffatore (o almeno credo) se li volete contattatemi in privato (per denunciare anche questa persona che è un pregiudicato)
tifo per voi! (in realtà questo post mi serviva per iscrivermi, vi seguo a sprazzi ma mi sono appasionato).
Ragazzi non denunciate se non avete prove concrete,l'unica cosa da fare e' denunciare con i dati da voi in possesso,ricevute di pagamento numero di telefono ecc,se no ri rischia inutilmente!
Denunciare l'intestatario dei numeri di telefono da cui chiama (che casualmente è un pregiudicato leggete QUI) non la consideri una prova concreta? se solo conoscessi qualcuno che abita in zona e che sia disposto ad andare a trovarlo, io ho anche il suo indirizzo...
scusate, ma non fate prima a rivolgervi ad un'associazione di consumatori? di solito costano poco e risolvono problemi!!!
In TEORIA, per le truffe online il meglio dovrebbe essere proprio la Polizia Postale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi sempre in teoria, si sono rivolti alle persone giuste.
truffato credo di essere entrato anche io nel club. ma nome cognome e cellulare non corrispondono... solo la città corrisponde. chi devo contattare in privato per verificare? mercoledi sporgerò denuncia
ragazzi, state attenti, un certo filippo, vende coppia di specchietti m3 a 150€!!! ho kpt che è un truffatore xkè l'ho chiamato x l'annuncio e lui come pagamento voleva solamente una ricarica sulla sua poste pay.... gli dico di inviarmi un documento d'identità sulla mia mail e lui si rifiuta, allora gli dico ok e di bloccare gli specchietti x me... lui mi dici ok ok.... l'indomani mattina, lo faccio chiamare da un mio amico e lui (truffatore), gli risponde che gli specchietti sono ancora disponibili!!!!!!! se aveva intenzione serie gli avrebbe detto che erano già venduti, nn credete????? kmq anke con il contrassegno dovete stare attenti, xkè all'interno possono mettere pure un sasso.....e il corriere di certo non aspetta voi (prima i soldi e poi il pacco) e mentre lo aprite, il corriere sarà già sparito e anche se riuscireste a fermarlo, di certo non vi ritorna i soldi saluti