ogniuno puo farsi la machina come voglia,e puoi vuoi dite che e tamarata,perche alcuni comprano le machine,e non dispongo dei fondi,o magari non se ne intendono di farla come desiderano,visti ii costi per fare un wrapping o altro.
quello che hai detto ha un senso logico i neon ne ha messi in quantità industriali neanche un locale ne ha così tanti : tanti soldi malspesi il lavoro esternamente è eseguito abbastanza bene : tantissimi soldi ben spesi ma dentro dio mio non si può vedere
non ho ben capito quello che vuoi direnly in italian here :-d. puoi per ii neon m/dream hai ragione,non si usano piu,ma in resto a me non sembra che e tanta tarocata ......
Fuori ha solo esagerato con i terminali, che sono pure troppo distanti fra loro, io non lo avrei fatto, per il resto è accettabile, e le ruote sono splendide. Dentro però è inguardabile
Ecco, come promesso, vi do la foto del vicino "in azione"....prossima volta cerchero' di fotografare IL DRAGONE che ha disegnato sul cofano intero. Uploaded with ImageShack.us
dai forza ragazzi, ognuno della sua auto fa ciò che vuole. Per me un tamarro gigante! ma se a lui piaceva così....... che parliamo a fare noi!! per me anche gli angel eyes ccfl è una tamarrata quindi.....
In effetti basta poco per ripristinare l'originalità dell'auto....prezzo alto comunque. no navi, no pelle, no volante mfl, no tetto.....l'avranno ritirata a 7500/8500 max. I 330cd del 2006 sono girati a commercianti ad EUR 5500/6000; con 6500 si rientrano 330d e90, 8500 se con non più di 100/120000 km Autobaselli, a mio parere, cura sempre attentamente il proprio sito con un ottimo servizio fotografico anche se le descrizioni sono anche troppo colorite e ottimistiche. I prezzo sono in vece quasi sempre alti
Kosanostra Tuning Club......li conosco,io facevo tuning anni fa e partecipavo ai raduni! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />