Buongiorno tutti. Da un mese che sono iscritto, ma perdonatemi per il ritardo, che solo ora mi presento. Forse era la barriera linguistica che mi impediva? Sono di origine Ucraina. Vivo felice ormai 10 anni in Italia in provincia di Ancona. Da poco che ho acquistato una BMW 320d del 2003 nera, bella, accessoriata. Ha però un grosso difetto, di qui non parlerò in questa sezione. Bello che il vostro forum esiste, è un grande fonte d'informazione per me. Auguro a tutti tante belle cose.
Benvenuto podolandando , abiti ad Ancona una città a me molto cara .Come vedi tutti appassionati BMW ,ti visitano in 18 e nessuno ti da il benvenuto ,non auguro a coloro che ti hanno visitato tale indifferenza a te riservata, un abbraccio a te che hai superato distanze più avverse di quelli che si lamentano seduti sui sedili confort .
Grazie per il benvenuto Grazie, Andrea, per poter sentirmi accolto, molto gentile. Stamattina, ptroppo, ho trovato la mia BMW con lo specchietto piegato dall'altro verso e con una strisciata (evidente) sullo sportello! Pare che una di quelle macchine-pulitrici delle strade della città mi ha passato sopra lo sportello.
Benvenuto!!!!e solidarietà per l incidente(queste macchine pulitrici non fanno attenzione a nulla nemmeno ai pedoni!) Saluti!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Se non hai la prova che sia stata una macchina pulitrice puoi sempre sostenere che ti ha urtato un veicolo "fantasma" e ti rivolgi al fondo vittime della strada per la tua regione, ti risarciranno loro il danno...
Scusami, cosmopolitan, che ho preso male. Mi sono informato dal mio assicuratore, che se non ci sono le prove chi è stato, non mi può aiutare. ..Ho applicato una soluzione antigrafi, ora non si vede tanto.