Vocal Assistant BMW E60 M5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vocal Assistant BMW E60 M5

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da KRATOS78, 14 Novembre 2011.

  1. KRATOS78

    KRATOS78 Aspirante Pilota

    4
    0
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E60
    Ciao a tutti,
    vorrei avere un consiglio rispetto ad un problema (spero piccolo) capitatomi ieri. In pratica non riesco più a sentire alcun suono relativo ad alert o beep di cintura di sicurezza, pdc etc. Quando invoco con l'apposito tasto il vocal assistan appare l'immagine sul idrive ma non sento ne il beep ne il messaggio.
    Qualcuno potrebbe indicarmi qual è la strada da seguire per risolvere il problema? Spero di aver azzeccato la sezione del forum.
    Grazie anticipatamente a chiunque possa aiutarmi.
    Max
     
  2. Valentikit

    Valentikit Kartista

    192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Se non ricordo male dovrebbe passare tutto tramite le casse del navigatore/radio. Hai disfunzioni anche in quello?
     
  3. KRATOS78

    KRATOS78 Aspirante Pilota

    4
    0
    14 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E60
    No. Il problema l'ho riscontrato solo con il vocal assistant e i vari segnali acustici (cinture,riserva carburante etc)
     
  4. Valentikit

    Valentikit Kartista

    192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Io ti direi, se posso darti un consiglio, di passare in BMW a vedere cosa è successo.
     

Condividi questa Pagina