ok ora ci sono!grazie!:wink: spesso quando la ordini partono già dal giallo in quanto verificano se in produzione c'è un modello simile e poi lo modificano,fasccio un esempio un 320d touring futura è molto più facile che sia giallo di un 335xi touring che è verde
ma la storia del semaforo non l'avevo mai sentita nemmeno, comunque la mia l' ho ordinata a fine settembre e doveva arrivarmi verso il 20 ottobre ma proprio venerdi' il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivarmi entro il 15 novembre mah....quasi un mese di ritardo
quando ordini il conce chiede una settimana precisa ma la casa madre gli dice subito la disponibilità corretta(via web) ovvero se sono in ritardo rispetto la data richiesta,non è detto tuttavia che venga però per forza rispettata alla lettera
Cari amici, sembra (ma tutto da confermare) che oggi o domani il semaforo vada in rosso (speren ben) e che dovrebbe arrivare all 47° settimana. Io spero che non mi dicano che siano ritardi !!! Il mio dubbio è questo, se dicono 47° è quando esce dalla fabbrica o dal concessionario ? Aloha
Cari Ragazzi, la macchina è in rosso da ieri, arrivo previsto in conce il 28/11 ... IBBADABBADUUUUU !!!!!
il concessionario sa bene quando arriva, giorno e ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I semafori sono solo una parte di quello che gli dice il programma quando aspettavo la mia F20 tramite il loro terminale vedevano anche se era stata caricata o meno sulla bisarca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hanno tutti i codici.... e quando dalla produzione la portano sulla bisarca di Bertani le danno un codice specifico Da quando ce le ha Bertani passano circa 4 o 5gg massimo prima che arrivino fisicamente in concessionario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cari Amici, il momento orgasmico si avvicina ..... News di ieri: Mi hanno confermato il 28 / 29 novembre (avevo paura che si prendesseò altri giorni). Ieri sera ho fatto circa 250 km a bordo (passeggero) di una f11 530d di un amico, è proprio stupenda. La mia prossima news, sarà quando la ritiro. Bacioni