non è sempre possibile chiedere uno storico degli interventi perchè ogni vettura fa storia a se....nel mio caso ad esempio, come potrà il prossimo proprietario della mia vettura ( in vendita ) a sapere ( se non fidandosi delle mie parole ) che interventi ha avuto la macchina ???? poi metti anche che molte vetture sono aziendali e seguono strade di assistenza diverse....
telaio bmw accettazione o magazzino, chiedere storico. se non te lo stampa per la privacy almeno lo vedi . i tagliandi li vedi sulla stessa conce , se vai in un altra no.
Per avere lo storico degli interventi fatti nel periodo di garanzia ti puoi rivolgere a BMW Italia: manda mail a italyinfo@bmw.it allegando copia libretto e documento di identità dell'intestatario chiedendo appunto lo storico degli interventi Tempo 3-4 giorni ti rispondono... purtroppo i concessionari non ti danno queste info... si coprono a vicenda
Te li danno , vacci a fare un lavoro e ti danno anche il braccio . Manco se erano i segreti onnipotenti
Ti dico per mia esperienza riguardo le macchine diesel, anche se fai revisionare tutti gli iniettori non aspettarti che la macchina giri come nuova, se l'hai fatta da poco gli devi dare il tempo di adattarsi al sistema che prima sicuramente ti ballava un po altrimenti non faccevi i lavori giusto? poi se di km ne ha a go go te la tieni cosi! Queste vetture le vendono tutte con i km maffati altrimenti o sei fortunato e sai di chi è o pure fidati che li tirano giu tutti come noccioline! Io purtroppo ho avuto una brutta esperienza. E se vedi la machina sembra nuova.
Ragazzi una domanda, voi che carburante usate normalmente? con quello normale la mia fa puzza! con il blu diesel NADA e poi è molto piu silenziosa.
ma dai che non sono gli iniettori che causano il battito del motore quando si affonda, ma le alette del collettore che non aprono in tempo. toglietele, tagliatele, fatele sparire e tutto funzionera' al meglio. i disel non sono come i benzina che hanno bisogno di una miscela aria-benzina precisa. piu' aria hanno e piu' cantano bene.
Battito quando si accelera non lo causano certamente le alette, anche perchè i motori continuano a montarle. Sarebbe più albero a camme che batte se parliamo di giri alti. Con carburanti speciali è normale, io li uso quasi sempre e non ho avuto problemi di pompa o roba simile. Normale anche che sia più silenziosa e meno "vibrante"