Revisionare Iniettori | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Revisionare Iniettori

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Rydon, 1 Ottobre 2010.

  1. Fabrizio70

    Fabrizio70 Collaudatore

    331
    3
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    19
    BMW 525d E60..2006 quasi 2007
    non è sempre possibile chiedere uno storico degli interventi perchè ogni vettura fa storia a se....nel mio caso ad esempio, come potrà il prossimo proprietario della mia vettura ( in vendita ) a sapere ( se non fidandosi delle mie parole ) che interventi ha avuto la macchina ???? poi metti anche che molte vetture sono aziendali e seguono strade di assistenza diverse....
     
  2. col.and

    col.and Kartista

    84
    1
    11 Maggio 2011
    Reputazione:
    26
    BMW 530D E 61
    neanche se ha tutti i tagliandi Bmw? e poi era di un solo proprietario.
     
  3. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    telaio

    bmw

    accettazione o magazzino, chiedere storico.

    se non te lo stampa per la privacy almeno lo vedi .

    i tagliandi li vedi sulla stessa conce , se vai in un altra no.
     
  4. ans_envy

    ans_envy Collaudatore

    397
    16
    23 Giugno 2011
    Reputazione:
    5.381
    F11 520d ex E61 525d LCI
    Per avere lo storico degli interventi fatti nel periodo di garanzia ti puoi rivolgere a BMW Italia: manda mail a italyinfo@bmw.it allegando copia libretto e documento di identità dell'intestatario chiedendo appunto lo storico degli interventi

    Tempo 3-4 giorni ti rispondono... purtroppo i concessionari non ti danno queste info... si coprono a vicenda
     
  5. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Te li danno , vacci a fare un lavoro e ti danno anche il braccio .

    Manco se erano i segreti onnipotenti
     
  6. Rydon

    Rydon Kartista

    60
    1
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    16
    BMW 530 e61 Toyota Supra 550hp
    Ti dico per mia esperienza riguardo le macchine diesel, anche se fai revisionare tutti gli iniettori non aspettarti che la macchina giri come nuova, se l'hai fatta da poco gli devi dare il tempo di adattarsi al sistema che prima sicuramente ti ballava un po altrimenti non faccevi i lavori giusto? poi se di km ne ha a go go te la tieni cosi! Queste vetture le vendono tutte con i km maffati altrimenti o sei fortunato e sai di chi è o pure fidati che li tirano giu tutti come noccioline!

    Io purtroppo ho avuto una brutta esperienza.

    E se vedi la machina sembra nuova.
     
  7. Rydon

    Rydon Kartista

    60
    1
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    16
    BMW 530 e61 Toyota Supra 550hp
    Ragazzi una domanda, voi che carburante usate normalmente? con quello normale la mia fa puzza! con il blu diesel NADA e poi è molto piu silenziosa.
     
  8. Gico

    Gico Collaudatore

    251
    5
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    69
    BMW 530 Touring
    ma dai che non sono gli iniettori che causano il battito del motore quando si affonda, ma le alette del collettore che non aprono in tempo. toglietele, tagliatele, fatele sparire e tutto funzionera' al meglio. i disel non sono come i benzina che hanno bisogno di una miscela aria-benzina precisa. piu' aria hanno e piu' cantano bene.
     
  9. Silvano[IT]

    Silvano[IT] Primo Pilota

    1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    Battito quando si accelera non lo causano certamente le alette, anche perchè i motori continuano a montarle. Sarebbe più albero a camme che batte se parliamo di giri alti.

    Con carburanti speciali è normale, io li uso quasi sempre e non ho avuto problemi di pompa o roba simile. Normale anche che sia più silenziosa e meno "vibrante"
     
  10. Rydon

    Rydon Kartista

    60
    1
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    16
    BMW 530 e61 Toyota Supra 550hp
     

Condividi questa Pagina