Sono in ufficio nella meravigliosa Salerno, più della capitale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E tra un pò torno a casina, mi cambio ed esco.
Non lo so, ma tanto faccio danni ovunque vado... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...quando ho sonno divento formale ...ho fatto un riposino di 40 min, mi Sento decisamente meglio...o almeno credo..
auguri a Filippo!! Stanotte peraltro è nato mio cugino!! Elia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credimi all'anagrafe è stato registrato con il nome di Filippo. Posso permettere sia chiamato per praticità Fil....altro diminutivo nn è permesso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diminutivi e nomignoli non mi piacciono,tollero pochissimo mia moglie quando mi chiama Gigio e ancor meno quando qualcuno in ditta mi chiama Luigino in evidente contrasto con la mia costituzione fisica Scrissi questa cosa anche quando Tina rivelo' il suo nome proprio che secondo me e' bellissimo,ma in quel caso essendo una sua scelta non essere chiamata in quel modo lo trovo giusto.
Luigino è davvero terribile...nn ti si addice...Gigio poi...come topogigio... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La penso esattamente come te, su tutta la linea... Fortunatamente mi chiamo Mara... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />