Auguri anche dal Bardo! 9 anni eh è l'età giusta per i 3 regali fondamentali: -una chitarra elettrica -una bottiglia di Jack -un arco lungo da caccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara.....fai gli auguri al tuo uomo anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una visione onirica, neh? Tutto quello che una amdre dovrebbe volere per suo figlio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno... Auguri al tuo splendido cucciolo Mara. Più tardi ti chiamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prego cara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma dai....vado a vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena mi sveglio....sono ancora disconnessa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono in piedi dalle 6.00...step come al solito e via ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho capito se sia un complimento il chiedermi se mi sono rifatta il naso...? Il mondo mi vuole rifatta....
A volte sembra che le scrivano per me e nel momento appropriato..... Prendi di me ciò che odi maggiormente. Farò lo stesso con te. Odiarci sarà divertente. Se lo troverai triste o non starai al gioco significa che mi ami appena, perchè quando ti odio ti schiaffeggio di carezze e se ti amo rido di baci moltiplicandoli ad ogni tuo consenso.
Grazie Daniele... Fiero e super geloso della sua mamma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />