se mi dici che il 4x4 oltre a non farti saltare sugli avvallamenti e a non farti prendere le multe fa si anche che io non debba fare la revisione della patente butto subito l'emmona e prendo una 4x4...anche una panda mi va bene ahahaha
ma quali tutor....leggende metropolitane!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come sulla Milano-Venezia??? io la faccio sempre a manetta e mai niente! ora mi fate venire i rimorsi!!
preparati....che a breve verrà il camion della posta a scaricarti i verbali davanti al cancello!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh forse ho trovato l'auto che non salta affatto sugli avallamenti . se sapevo la provavo prima . si chiama lotus exige. NOn e' 4x4 e' posteriore come le nostre M ha il motore centrale e vi garantisco che non salta affatto
provala perche questa "formica" mette in crisi con la sua accellerazione parecchie super car ! motore 1800 con compressore volumetrico che ti fa raggiungere quasi novemila giri . peso quasi 10 qli per 243 cv ! provala perche oggi mi pare il miglior compromesso tra prestazioni, cilinndrata etc . Certo non e' comoda salirci e scenderci se si e' alti e grassi . Una volta che ci sei salito stai seduto quasi a terra . le vibrazioni della strada le senti ma gli avallamenti proprio no! Pero' se vai a velocita' bassa credo che ci puoi anche viaggiare per lunghi tratti. quando ti vuoi divertire allora premi o scala dalla sesta alla quinta marcia ed accellera di botto e vedrai che l'auto ti catapulta in avanti come niente