Piuttosto investo in benzina e mi faccio qualche viaggetto in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> della pelle non ho bisogno... appena c'è caldo faccio la sauna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era solo per capire quanto vale la mia auto... probabilmente pure meno di quello che hai detto, anche se la tengo bene.
probabile, il mercato è calato di brutto, e comprare le macchine nuove che dopo 2 anni valgono la metà non conviene + !
La mia ne ha 12 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero di portarla ai 20,sarebbe una soddisfazione.
a me le auto storiche, Bmw, piacciono moltissimo e pensare che potrei averne una, portata a quel traguardo da me... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'anno scorso il mio meccanico m'aveva offerto 6000 euro per vendergliela!
GIà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io un M635i e24 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o una E9...:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: devo andare al museo di monaco!
Ciao a tutti volevo farvi sapere che sono riuscito a venderela dopo solo 20 giorni dall'inserzione che gran dispiacere quando e' andata via senza di me
Immagino... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dal punto di vista economico sei soddisfatto?
Si l'ho venduta 4.000,00 euro, ma a parte il fattore economico il ragazzo che l'ha acquistata non ha discusso su niente, ma effettivamente non c'era motivo di discutere, pero' sai quando uno acquista cerca sempre di tirare qualcosa dal prezzo e visto che questo non e' successo mi sono sentito ancora piu' soddisfatto