Grazie 1000 per la tua risposta, a questo punto penso che visto che mi confermi la possibilita credo a quello che mi hanno detto! Ancora una domanda, se io continuo a usarla cosi come è provoco altri danni? visto che non lo fa sempre ma solo in alcuni moment e a basso regime poi probabilmente andando su di giri non ha piu il tempo di dondolare e lavora piu allineato.Cambiare l'olio piu spesso magari a 20.000 e non a 30.000 come dicono puo aiutarmi nel senso che essendo piu denso loccia meno il tutto? boh è un mio pensiero. Grazie ancora e una buona giornata.
Allora il problema non è quello, se c'è un gioco meccanico lo fà sempre, se lo fà random il problema è altrove.
Miglio ho visto molte volte bmw con iniettori piezoelettrici tipo i miei che a freddo la mattina gli trabballa il minimo ma dopo 2 minuti passa tutto.
Ieri sera fumone bianco, probabilmente olio che passa da fascie (probabilmente l'ho fusa) fine de la storia
No turbina ok va che una meraviglia! Motore che va a cinque quindi un pistone senza la compressione è trascinato ... motore da buttare.Io di certo non lo faccio aprire
Questi sono iniettori benzina a iniezione diretta, quando non vanno bene e perchè "pisciano"(lo spillo non chiude bene perdendo benzina), bisogna rigenerarli cambiando lo spillo di chiusura. Costa molto poichè nuovi costano 400 euro+iva, quindi ci "marciano" sopra. In Germania ne ho presi 4 a 800 euro e devo dire che vanno bene (credo che la loro durata è di 100 mila km circa, forse con degli additivi specifici potremmo allungare la loro durata...
Questi sono iniettori benzina a iniezione diretta, quando non vanno bene e perchè "pisciano"(lo spillo non chiude bene perdendo benzina), bisogna rigenerarli cambiando lo spillo di chiusura. Costa molto poichè nuovi costano 400 euro+iva, quindi ci "marciano" sopra. In Germania ne ho presi 4 a 800 euro e devo dire che vanno bene (credo che la loro durata è di 100 mila km circa, forse con degli additivi specifici potremmo allungare la loro durata...