Acquistato ad Aprile 2005 per 750€ (fattura disponibile per documentazione), completo di trimmer per regolazione segnale da 0 (segnale nullo) a 9 (segnale massimo) e cablaggi per innesto immediato. Dettagli maggiori disponibili sul sito www.francoalosa.com, perfettamente funzionante e capace di un incremento della performance perfettamente uguale a quello di una rimappatura "doc" tipo Digitaltuning o Romeo Ferraris. 600€
vantaggi / svantaggi??? affidabilità?? Come si comporta l'assicurazione e la pula?? come mai la vendi??? prezzo? ho un 320d...
vantaggi: è una scuola di pensiero quella di coloro che preferiscono il modulo alla mappa. I vantaggi possono essere molteplici: la taratura differenziabile, il poterlo staccare prima di fare i tagliandi, "portartelo" sull'auto successiva, etc. Assicurazione e Polizia: se fai un ciocco e sei in grado di camminare etc (e l'auto non è sotto sequestro) appena riesci lo stacchi (1 minuto di lavoro) te lo metti in tasca e l'assicurazione se lo piglia allegramente in saccoccia (sempre che tu sia bonus e non malus). Polizia: se ti aprono il cofano e capita che ad aprirtelo è l'unico poliziotto "aquila" del circondario puoi sempre dire che è un amplificatore per una delle funzioni dell'auto (segnale del cellulare o quant'altro, vai di fantasia). Lo vendo perchè ho l'auto già rimappata dalla Digitaltuning e nonostante il modulo abbia naturalmente ed ulteriormente incrementato (e di molto) le prestazioni della vettura sospetto che a lunghissimo andare (la mappa Digital è sù da 80.000km senza aver dato mai problemi) possa inficiare l'affidabilità. Sono a +50cv e +210nm rispetto all'auto originale, di solito non bastano 2 evoluzioni dello stesso motore (184cv-204cv-218cv-231cv per il 3 litri commonrail BMW) per fare altrettanto. Se non avessi avuto sù anche la mappa Digital il modulo lo tenevo alla grande. Inutile dire che per il tuo 320d è come il cacio sui maccheroni. Per il prezzo mandami un pm. Ciao
Confermo ottimo modulo ce lo ho montato pure io insieme al RAPID e insieme alla RIMAPPA anzi RIMAPPONA