N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1283 | BMWpassion forum e blog
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N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma che mappe sono quelle? spero non le aggressive.
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    7-29...arrivo con il log 16.8
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    eccolo 16.8 psi...

    [​IMG]
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Va bene Manu. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    abbassa la pressione e aumenta anticipo. E' come parlare a un muro tanto...
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    se l autotuning me lo mette così che ci posso fare?
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    con le temp cosi basse, ti va ancora bene... ma non esagerare...

    sei al limite.. fin troppo!!

    io scenderei di boost..

    poi vedi te...
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    metti max boost 16 . l'autotuning nelle nuove mappe e' troppos aggressivo secondo me. Fai poi come vuoi , io consiglio solo.
     
  9. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Chissa io che mappe ho... ..comunque devo fare anche io un log da farvi vedere... :-P
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    8-17 Ufficiali V4.
     
  11. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    thanks!!!
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si diciamo che mi va bene grazie al freddo...infatti sta mappa volevo tenerla per tutto l'inverno....appena inizia a fare caldo giro a 15.8 psi...questa è una mia idea...secondo voi e meglio che giro come sempre?cioè 15.8 come nel primo log?
     
  13. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Ma quante pippe... Io non cambio un settaggio da un anno e mezzo su un v3 che per voi è come parlare di commodore64. Ciò nonostante la macchina pattina tutta la seconda e scarica oltre 290 di gps senza mai un limp o tentennamenti.
     
  14. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Mi date due istruzioni veloce sui canali da mettere per i log? Non riesco a trovare gli stessi che mettete voi... Non ho ad esempio AFR BANK...
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Mandami la tua email via pm che ti mando i file gia settati.
     
  16. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Ho provato a mettere max boost 16 in mappa 1, lasciando UT20, ma i picchi di pressione in rilascio salivano fino a 20 PSI!!! Il procede però non ha segnato errore. Una cosa che ho notato è che all'inizio non racciungeva i 14 PSI, ma 10 max, poi usandola un po la pressione massima saliva piano piano... ..questo non è dovuto al tempo di adattamento del procede? Adesso ho rimesso max boost 14 che sembra non darmi i picchi cosi alti in rilascio. Se mi da errori il procede di overboost provo ad aumentare il delay da 5 a 10. Che ne dite?
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma sono picchi di cambiata? la pressione sale perche' autotuning la alza. lascia pure a 16 di max e metti Ut45% IC50% e non toccare piu niente , non cambiare mappa , lasciala com'e. Autotuning la va adattare perfettamente alle condizioni e benza.
     
  18. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    si anche secondo me sono picchi di cambiata, è normale! fai come ti ha detto enrita e vai tranquillo, fai qualche tirata e vedi che il procede sistema tutto quanto da solo!
     
  19. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    cmq ragazzi, anche la mia è in vendita.... :confused:
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ma lui usa 95 enri...

    La mappa2 ora l'ha impostata a UT45 IC50 MAXB16, la 1 a UT20 IC0 MAXB14... Porta il maxboost della 1 a 16 e lasciale cosi.

    I picchi di pressione sono dovuti al fatto che secondo me hai le diverter inchiodate... In cambiata è normale che picchi, ma non cosi tanto da fargli accendere la SES per overboost.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2011

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