x smercki si può fare sulla mia 535d eccelsa? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ma la tua ha la tv? Xke solo questo modulo è possibile sbloccare, il dvd del tuo modello (idrive1) legge solo i dvd cn le mappe e gli mp3, niente films...
Bisogna installare apposita interfaccia video e lettore di DVD/Dvix esterno costo 600 euro tutto compreso
economico direi...cmq mi sai spiegare come mai nel bagagliaio sulla sinistra c'è un vano porta oggetti sopra e sotto un cassettino a scomparsa con apertura laterale..a che serve? Ho visto che tante serie 5 non lo hanno
ah ecco...e cosa sarebbe il vano a scomparsa che sembra delle dimensioni di 1din? potrei alloggiarci il lettore x il films :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si certo, anche se io lo installo sempre davanti per comodità nell'uso; in quel vano c'è lo spazio anche per mettere il modulo TV originale
Per Vikpower, hai mp. Ho tutto quello che ti serve. Dopo il danno che ho subito Smercki mi rimetterà apposto tutto originale e do via l'aftermarket.
Dentro il cassettino portaoggetti passeggero nella predisposizione caricatore cd (per le auto senza caricatore cd) [posizione ideale] o sotto lo stesso cassettino in modo da non essere scomodo da raggiungere, fuori dalla vista esterna dell'auto e che non runa spazio dentro il cassettino portaoggetti