Stamane sono stato in conce....beh dal vivo mi sono ricreduto...esteticamente bellissima, nel colore che piace a me (che è sempre il nero)...davanti da favola, dietro un po' meno. Non potevano farmela provare in quel momento, ma presto.... Insomma gliel'ho fatta accendere (potevo farlo io ma ho preferito star fuori per sentire il sound)...che dire anche qui mi sono ricreduto. Dagli innumerevoli video visti mi sembrava troppo spenta in paragone al V10 (che comunque manterrà sempre il suo bellissimo sound), invece borbotta alla grande, da toro inferocito...pensavo peggio. Sono sicuramente due suoni diversi, ma anche questo non è male. Beh, diceva che hanno in ballo 2 trattative...io riferivo che sento parlare che viene applicato già un 20% sconto perché nn ne vendono nessuna. Lui "tutte balle" al max arriviamo al 8%. Io "si, certo, sicuramente...c'è la fila!!". Cmq gran bel mezzo. Posto qualche foto. Dimenticavo..bergamo!! Ciao
Sulla parte in grassetto non scommetterei: un eventuale pedone ci lascia le penne anche a 60 all'ora, e tra i freni di una 4s a velocità elevata e quelli di un'utilitaria a media velocità, non so di quali dei due mi fiderei di più. Lo stesso dicasi in caso di schianto, tra il crash box e airbag di una 4s in corsa e quelli di una micra a passeggio, non so che preferirei.
Obbligali con la forza a fartela provare e facci sapere le impressioni dal cockpit, oltre alle già interessantissime sensazioni dall'esterno!!
beh...la plancia e l'interno sono ottimi...hud poi non parliamone. Manca da testare tutto il resto (che non è poco) Cmq non c'è da obbligarli, per quello alla prima occasione si farà ps facessero un sedile tipo rs6 o panamera però!!!
Io ho il V10 e me lo tengo stretto..... Però questo V8 Biturbo è grandioso soprattutto a livello d coppia..... Il sound non è affatto male.
Hai ragione anche tu, ovviamente un 4s ha ben altre performance di frenata. Il problema di fondo era comunque che, a prescindere da bacchettate e principi di comportamento corretto su strada, i garini a 21 anni con auto da 400cv e auto da 580cv sono di una pericolosità assurda, oltre ogni ragionevole passione e gusto per la guida. IMHO.
la tua morale è giusta non fa una piega.. ma mi vuoi far credere che tu a 21 anni non hai fatto le tue ca.zz.ate? tutti ci sono passati magari la differenza è che per chi ora è piu grande non c 'era utube e tutto il resto, ma i comportamenti restano gli stessi ne piu ne meno.. quindi da questo mi viene da dire ma che giudichiamo a fare?! ps: sono uno che non ha mai tirato la propria auto al massimo neanche su l autostrada e non faccio gare per strada.
F10 m5 Finalmente ho provato la nuova M5 F10. Semplicemente un'autovettura fantastica, equilibrata tra confort e potenza. La GT ideale per scorazzare sulle autostrade tedesche. Più potente, più scattante e molto più maneggevole del'E60. Il nuovo cambio in confronto al vecchio SMG è l'ideale per una guida sportiva senza però la ruvidità che contraddistingueva quello precedente. Peccato solo che piovesse così non ho potuto provarla disinserendo i vari controlli di trazione.
io ho visto sul canale sul tubo di lupinn 2 video con delle prove di accelerazione con il 4s e la rs6 ... vista (distrattamente) mi sembrava una strada di periferia vuota senza incroci a raso, traffico, case, persone ecc.. è brutto dirlo, ma c'è molto di peggio ...
Sarebbe stato interessante sapere le tue impressioni anche sul cambio...ricordatene, quando la proverai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 20 mi sembra un pó tanto. Se fosse così ci sarebbe da preoccuparsi. Bergauto riconosco il parcheggio. Nera perde un pó peró. Complimenti. Ma è del conce o di un tuo amico?
io non faccio garini ma prove altamente specialistiche volte all'evoluzione della tecnologia automobilistica insomma mi sacrifico in nome della scienza (e per accontentare pedanti personaggi ingurgitatori di tramizzini e bigmac)