cosa importa? hai idea che se la paghi 80 dopo tre anni la vendi 40 ci perdi 40? tra 10 anni varra , 20 mila perdi 60 in 10 anni , 6 mila euro l anno, non 13 mila euro l anno per 3 anni. ora vado , domani ho troppi casini da sistemare.
Bella Brando.. Se avrà veramente il V8 Ferrari non sarebbero molti i 70000 di partenza.... Ciao Matteo..perchè del Cherokee...?? Nel post di Brando c' è scritto Ferrari... Quoto!! La "vecchia" era inconfondibile....:wink: ............ Beh è un sistema anche quello......a patto di non essere un amante delle novità...:wink: Mattè ma sei sicuro di quello che dici? Dopo 3 anni, tenuta come la tiene Brando, 40mila ce li fa di sicuro, anzi forse qualcosa di più, specie se l' acquisto del nuovo è quantificabile in almeno 80mila.... ma dopo 10 anni, con tutto il rispetto e l' amore che ho per l' Xona, varrà qualche migliaio di Euro..... esempio vissuto in prima persona: 530d E61 full bellissima, acquistata ottobre 2004 a 68000, rivenduta in ottimo stato in aprile 2009 (4 anni e mezzo di vita) a 16500 a un privato....la conce mi dava 17000 ma si teneva lo sconto di 4500€............. Oggi dopo 10 anni di vita un' auto mediamente finisce per essere indietro di quasi due modelli..... Quella di Brando, acquistata dopo due anni dall' uscita sul mercato, a 2 anni di vita si beccherà il restyling, a 5 il modello nuovo e a 10 ci sarà stato il restyling di quello e chissà di cosa si parlerà... La mia che è più vecchia...peggio ancora.... Dopo 10 anni, se non fosse per il bollo da pagare, sarebbero da tenere in attesa che diventino "storiche" per iscriverle al Registro dell' ASI.....
Buondì a tutti esatto...credo che il dpc per sentire il suo effetto sia nel fare le curve in rilascio e impostarle già con la giusta angolazione e arrivare un pò più veloce del solito... quando facevo cosi il dpc faceva proprio curvare l'auto all'interno della curva e certe volte dovevo anche controsterzare perchè curvava troppo è quello che mi accingerò a fare tra un paio di mesi...ma: staccarmi dalla M non è facile...costa sì molto da mantenere, poi con il superbollo ancor di più, è un'auto che per la maggior parte del tempo non sfrutti per quello che è, ma quando accelleri è una goduria... in ogni caso ora come ora non c'è nulla che mi piace...tò la serie 6 nuova ma è un megacoupettone e sicuramente dopo un pò mi stanco...idem la nuova serie 5...la vedo veramente bella...ma imho è enorme e i prezzi sono molto più abbordabili della serie 6... aspetterò di vedere la serie 3 station wagon...e speriamo bene... concordo su tutto...però c'è anche da dire che ci son auto che avranno sempre mercato tipo la x6 (ora non sò perchè in giro se ne vedono a bizzeffe) però io ho perso giusto il 21% in 2 anni...:wink: PS: con superbollo e affini vedrai che auto con supermotoroni ne venderanno sempre meno...e quanto sarà difficile rientrarle
Il mio amico conce, ha da 9 mesi una 5XM praticamente nuova a 55 mila euro non riesce a venderla.. figurati con 4000 euro di superbollo...
ecco vedi te!!! ma poi chi si compra determinate auto non credo abbia moltissimi problemi di arrivare a fine mese...diciamo la verita!!! ma aver già un'esborso alto per l'auto sportiva, lasciamo stare gli usati, ma ad esempio la mia nuova veniva ben 95.000 €...da li aggiungici che consuma quindi faccio molta più benzina che qualsiasi auto diesel in circolazione, ho più oneri del classico bollo e in più mi metti un superbollo mi spacca i maroni...per principio dell'inculata non prenderò più auto over 225kw...e questo ragionamento lo faranno in molti...anzi, tanti già dal 530d son passati al 520d anche se entrambe non rientrano nel superbollo, ma nello spesometro e redditometro si
Buongiorno a tutti si ora andiamo tutti a piedi per lo spesometro. Da noi tre x6 m , nello stesso quartiere, nuove di zecca, non gli e ne frega a nessuno nulla, le auto grosse se le comprano ugualmente, non si vendono le auto medie serie 1 serie 3 , ma 5,x5 ,x6, chi prima comprava auto grosse, le ricompra . sul usato è tutto diverso, come dice Brando ci son costi rispristino dopo 3 anni , non ci son garanzie serie per molti autosaloni(che non son concessionari) e tutti vogliono risparmiare e la gente vuole il bmw super con poco prezzo e pochi costi, e da li si cercano i 520d e non i 535d che restano fermi. poi ce gente che si contenta un 535d di 8 anni con 150 mila km e non un 520 d di 4 anni allo stesso prezzo e con meno km. ce di tutto, importante è comprare solo BMW
usate ............. dai a me un x6 diesel con superbollo a poco prezzo , me la compro per subito. 500 piu 500 meno non son queste le spese.
Buongiorno! Allora, è ufficiale che l'X4 verrà prodotta e vedrà la luce nel 2014; S E M B R A che la soglia dei 225 kw per il superbollo verrà ritoccata per poter includere un maggior numero di veicoli
bella l'x4...venderà più della x6...:wink: sembra, che tutti quelli che volevano il ribaltone e andare alle votazioni, sembra, che da domani l'avremo, sembra, sempre più nel deretano...sempre sembra è!!!