Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum, ed ho appena comprato una BMW 530D Touring Platinum del 6/2003. L'auto la potrò avere la prossima settimana ma avrei qualche quesito da porVi: Ho visto che nell'auto manca il libretto uso e manutenzione del navi TV 16/9, e della predisposizione telefono. Qualcuno ha un file pdf con questi libretti o mi sa dire dove posso trovarli? Vorrei poter migliorare l'impianto HIFI in dotazione (non so se cambiando le casse). Avete qualche consiglio da darmi? Vorrei anche montare un lettore DVD/Divx/mp3, ed ho visto interessante il Pyle PLDVDMP4 . Dove lo montereste? ci sta nel cassetto portaoggetti? Ed un secondo monitor LCD posteriore dove lo mettereste? Vi ringrazio tutti anticipatamente, rullomax
COMPLIMENTI COMPLIMENTI ANCHE IO HO UN 530D E39 DIC 2002 VA UNA BOMBA PURTROPPO NON HO IL NAV UNA CURIOSITA QUANTI KM HA E QUANTO L'HAI PAGATA SE NON KIEDO TROPPO GRAZIE PS APPENA PUOI PULISCI L'EGR VEDRAI LA DIFFERENZA
Bella complimenti.. Il monitor dietro mettilo sulla parte posteriore del poggia testa anteriore..molto bello...magari anche due!! ps:IO PER AVERE UNA MACCHINA COME LA TUA DOVREI LAVORARE CIRCA 400 GIORNI SENZA SOSTA E RIPOSANDO SOLO LA DOMENICA POMERIGGIO! TI INVIDIO...... SCHERZO...dai....complimenti....