Certo tutti i dati che abbiamo bisogna comunicarli,intanto ho inviato al gatla mia letterina simpatica
ragazzi secondo me conviene organizzarvi tra i truffati, incontrarvi e dargliele di brutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto anche io, il truffatore è di pescara, 2 ore da casa mia. Non ci metto niente, qualcuno che riesce a trovare altri annunci con nuovi numeri forza
nikon reflex 230€... Se mi scrivete il numero di tel su cui l'avete vcontattato (chi non l'ha ancora fatto) mi sarebbe d aiuto!
ragazzi questo continua a fare truffe,ho appena visto un annuncio su subito di una reflex a prezzo stracciato,ho provato a chiamare ma ha il tel spento,sicuramente avrà truffato già qualcuno, e come al solito spegne tutto.Ma possibile che nessuno può fare qualcosa x questo schifo di uomo,se qualcuno riesce a rintracciarlo che lo faccia sapere,sono disposto ad andare di persona e gonfiarlo come una zampogna.
Raga guardate un po' questo link http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-cerchi-in-lega-da-18-modello-m3-pescara-33164168.htm secondo voi chi e'
Altra cosa che si potrebbe fare, contattare sito subito.it con tanto di denunce far "risalire agli ip" di quando l'utente immette l'annuncio e non solo rintracciarlo ma anche "bannarlo" in modo tale che nn puo piu inserire annunci di vendita.
io fossi in voi farei tipo 20 segnalazioni tramite email. e 20 chiamate telefoniche a subito. qualcosa si dovrà "smuovere" e che cavolo!