Rotalla F-105 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rotalla F-105

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da 184cv, 13 Gennaio 2010.

1. luisfigo68

luisfigo68 Aspirante Pilota

44
    0
    28 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320d touring 136 CV aut.
    ti quoto in...toto caro Kly, secondo me sono un'ottima alternativa per chi è tranquillo alla guida. Un costruttore di gomma della mia zona mi ha confermato che non esplodono di sicuro...!!! :wink::wink::wink:

2. Kly82

Kly82 Secondo Pilota

688
    24
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.553
    320cd Coupè
    assolutamente...e neanche il borsellino! e rispetto a gomme con il disegno a freccia queste sono piu silenziose...xke è un dato di fatto e poi x averlo provato personalmente..e il disegno non è niente male, anzi.

quindi a parer mio sono acquistabili..di sicuro non sono costruite nel giardino dietro casa....poi ripeto, non sono certo per correre in pista ma x l'uso di tutti i giorni, ok 100%

3. kekko636

kekko636 Aspirante Pilota

20
    0
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    530d e60
    ragazzi io le ho montate sulla mia compact, sono silenziose ma sono pericolosissime. sul bagnato nn sono per niente sicure in curve vi lasciano all'improvviso senza preavviso, in accelerazione di terza slittava col bagnato, quando con le nankang alla frutta nella stessa condizione nn slittava. Non prendetele!!!

4. Kly82

Kly82 Secondo Pilota

688
    24
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.553
    320cd Coupè
    chissa a quanto te la sei fatta la curva..........e poi, le hai fatte rodare prima di darci piede pesante?

5. kekko636

kekko636 Aspirante Pilota

20
    0
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    530d e60
    ci ho fatto circa 6000 km... un'altro po' le finivo altro che rodaggio!!! poi per fortuna ho venduto tutto il pacchetto... gomme e macchina hihhiih, con l'avviso per l'acquirente che avevo delle gomme di ferro e di starci moooolto attento...

6. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Se vuoi risparmiare e tengono mooolto meglio delle Nankang ns-20 monta Star-performer.

Tra le Sunny e le Rotala....cos'è meglio per il drift? O meglio cos'è peggio per la guida su strada?

Le rotala non le ho provate...ma certo che le sunny per strada fan paura...

Montate 2 giorni all'anteriori e spostate al posteriore...ma le ho fumate subito!!!!

Le rotale si può girare almeno a luglio?

Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2011

Condividi questa Pagina