ah chissà... nulla è impossibile..!! se si trova lavoro e Fi*a...non si sà mai!! poi vi invito anche... ovvio!!
un saluto veloce per dirvi che dopo un mese e mezzo di 118d 122cv sono soddisfattissimo di tutto, bella, comoda (per chi guida), pratica, parsimoniosa, accessoriata...insomma gli aggettivi si sprecano... si è vero, è un pò lentina, magari se sceglievo una 120 ad oggi ero contento pure delle prestazioni, ma non mi pento affatto di aver scelto la sorellina minore perchè alla fine il tempo e lo spazio per erogare tutta sta potenza non c'è, per l'uso che ne faccio io sarebbe stato come avere la stessa auto ma con consumi e costi di gestione maggiore e poi quando mi va di divertirmi un pò tiro fuori la punto dal garage!
Grazie intanto per le varie delucidazioni!! Non bisticciate per opinioni diverse seno' i mod devono intervenire
domanda: è possibile modificare i km dell'intervallo Service a proprio piacimento? Cioè il BC mi dice 7000km o 4/2012, io però vorrei fare il tagliando a breve (1000km max)...posso azzerare il service e far poi cominciare il nuovo conteggio da quando effettuo il tagliando?
ah quindi posso azzerare il service anche se non è scaduto? me lo domandavo perchè alcune auto con cui ho avuto a che fare (per il serie 1 è la prima volta) non fanno azzerare il service se non quando è scaduto o comunque pochi km prima della scadenza...di certo non 7000... difatti sul 320, che prevede il service a 30000 km, ma io lo faccio molto più spesso non mi trovo proprio con i km!!!
anche sul 320 lo puoi azzerare prima.....anzi credo su tutte...basta saperlo fare tanto non è nulla di illegale...serve a te.... per i tagliandi fanno testo libretto e fatture
sul 320 non ho mai provato, anche perchè tra intervallo service e inspection non ci ho mai capito nulla....ma proverò. Per quanto riguarda il serie 1 ha il precedente tagliando fatto sul libretto circa 30 mila km fa e attendere altri 7000km come dice il service non mi va...già 30.000 è troppo per i miei gusti infatti d'ora in poi li farò a 20.000 come faccio sul 320! ps: e per le 2 chiavi come funziona? lo memorizza in automatico?
Ragazzi mi sono appena iscritto al forum, vorrei un vostro consiglio. Sono in procinto di comprare una bmw serie 118d, però vorrei un attimino un vostro consiglio, a 9000€ ho trovato la 118d versione 2006 mentre con meno di 10.800 non si compra la versione 2007 con 143cv, mi dite le differenze e se vale la pena spendere quasi 2000€ in più.Grazie a tutti.
ciao, a 10.800 la restyling è un affarone...sulla motorizzazione non mi esprimo perchè conosco solo la prerest, ma ti posso dire che per il prezzo conta molto la dotazione di accessori...io tra una rest base e una prerest full, scelgo la full...altrimenti mi prendo una punto nuova!
se non ti crea problemi spendere 2000€ in + il rest tutta la vita! + cavalli.. linea + moderna.. migliore rivendibilità... poi cmq contano gli accessori!!
sono 2 prezzi cmq troppo bassi x la quotazione della serie 1 io nn prendere nessuno dei 2 prenderei qualcosa di piu alto cn il prezzo ,ma garantito...